annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saluti di Ingresso al Community!

Un saluto a tutto la comunità

Soluzione accettata
177 RISPOSTE 177

Ciao a tutti da un nuovo iscritto Smiley Felice

Soluzione accettata

Ciao @Blackeagle! Benvenuto alla comunità!

 

Senti libero di condividere qualsiasi domanda o commento sulla tua esperienza Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto @guacianieroSmiley Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Un saluto a tutti, sono un nuovo membro 🙂

Soluzione accettata

Salve @Joseph74, benvenuto alla comunità Fitbit!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Ciao a tutti! Nuovo iscritto Andrea da Torino!!Smiley Molto-felice

Soluzione accettata

La nostra famiglia è in crescita! Benvenuto @andrewlf88!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Ciao a tutti, mi chiamo Salvo e da un paio di giorni uso Charge hr, spero insieme a voi di poterlo sfruttare al meglio

Soluzione accettata

Salve @SunsetRunner, benvenuto! Smiley Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Saluti a tutti.

Soluzione accettata

un saluto a tutti 🙂 ... da una settimana uso il Surge e ne sono ampiamente soddisfatto 🙂

Soluzione accettata

Benvenuti @Alarico e @goose07Smiley Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

Buonasera a tutti... da poco con il mio Charge HR.... 🙂

Soluzione accettata

Benvenuto alla Comunità Fitbit @Fixx! E' bello sapere che lo stai trovando bene Uomo Molto-felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao a tutti.
Da tre giorni possessore di un Surge e ne sono veramente soddisfatto!
Soluzione accettata

Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta..spero di imparare presto ad interagire 😊😊😊

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao salvo, io da ieri ho charge hr, e mi piacerebbe sentire altri pareri, mi pare vada bene, cioè è precisino con passi piani ecc ma il cuore seceondo te' CIAO MIMMO

Soluzione accettata
0 Kudos

@mimmo57 il Cuore non credo venga monitorato bene, io uso una fascia cardio garmin e i valori non corrispondono, un po si avvicina quando lo metti a un paio di dita sopra l'osso del polso. é come se il battifo fosse sfasato rispetto alla fascia toracica di una 20 di secondi. A riposo ci siamo quasi ma poi appena iniziamo a salire tipo 170 non ci sta più dietro forse il sudore e anche i movimenti non so. Per il resto è un buon prodotto.

Soluzione accettata
0 Kudos
Guarda invece funziona bene il cardio certo se fai uno sport violento ci mette un po' a starti dietro ma normalmente e per running va bene adesso lo confronterò con fascia polar e vedo, allora non lo rendo indietro?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos