annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saluti di Ingresso al Community!

Un saluto a tutto la comunità

Soluzione accettata
177 RISPOSTE 177
grazie mille!!!!spero potremmo diventare amici x sfidarci:)
Soluzione accettata

Certo @ellisneaker, la motivazione è molto importante per raggiungere gli obiettivi Smiley Felice, ho stabilito un nuovo obiettivo di peso il mese scorso e devo assolutamente impegnarmi! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

un saluto a tutta la community 😄 

Soluzione accettata

Un saluto anche a te @Simone90e! Benvenuta al community Fitbit. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono appassionato di corsa, pattini e mountain bike e felice utilizzatore di Surge

appena sbarcato nella comunity!

Un saluto a tutti!

Soluzione accettata

Ottimo! benvenuto al community @MarcoGal. Anche a me piace la corsa e ho visto altri utenti nel cummunity che sono appassionati del mountain bike. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti!

Soluzione accettata

Benvenuto al communtiy @CharlieFit!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera a tutti!
Faccio da poco parte di questa community!
Siccome tra i miei amici sono l'unico utilizzatore di fitbit se volete potete chiedermi l'amicizia così ci confrontiamo. 🙂
Soluzione accettata

Benvenuto al community Fitbit @LucaFerigutti. E un'ottima idea aggiungere amici dal community e creare anche delle sfide, sarebbe motivante e di aiuto per raggiungere gli obiettivi personali. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

finalmente oggi pomeriggio è arrivato il mio fitbit one ( purtroppo senza fattura 😞 dove e a chi la posso chiedere avendolo acquistato su questo sito?) spero di trovarmi bene 🙂 e che possa aiutarmi a ritrovare la forma persa..ne ho davvero bisogno Smiley Triste

 

Soluzione accettata

@Viktor77, la fattura dovrebbe arrivarti in modo elettronico via e-mail. Per favore controlla se non l'hai ricevuta. 

Tuttavia, si dovrebbe includere una ricevuta d'acquisto. Fammi sapere se hai ricevuto qualche documento.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Innanzitutto grazie per la risposta. Non mi è chiaro solo a chi devo comunicare (e come)la mia mail per avere la garanzia..oppure è una procedura che va seguita solo in caso di problemi? (Sperando di non averne mai 🙂 )
Soluzione accettata
Ciao,
grazie per la risposta, per ora via mail non mi è ancora arrivata mi sono arrivati solo mail di conferma acquisto e quella relativa alla spedizione. Con il fitbit one mi è arrivata solo la bolla di accompagnamento. Mi auguro che la fattura arrivi e soprattutto di non aver mai bisogno del servizio clienti. 🙂
Soluzione accettata

@Viktor77, se per qualche motivo avessi bisogno della garanzia, il supporto Fitbit sarebbe in grado di trovare l'ordine utilizzando solo l'indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento dell'acquisto. Anche con l'e-mail di conferma che hai ricevuto puoi utilizzare la garanzia.

 

Non è necessario fornire la fattura o la ricevuta di acquisto quando il dispositivo è acquistato direttamente dal sito web Fitbit perché l'ordine sarà sempre registrata nel sistema con questo indirizzo e-mail.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti,

 

neo possessore di un ChargeHR.

Soluzione accettata

Salve @Cesare, benvenuto al community Fitbit, ci sono moltissimi utenti del Charge HR. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao a tutti ho da un mese il fitbit charge hr l'unica delusione è che non ho con il mio Lumia 1520 le notifiche di chiamata per il resto è bellissimo
Soluzione accettata

Benvenuta al community Fitbit @marisol, è buono sapere che ti piace il Charge HR, per me è stato davvero di molto utile. Purtroppo non è ancora disponibile la funzione delle notifiche di chiamate con Windows Phone, ma Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per averle disponibili in un futuro.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Saluti anche a tutti gli utenti di Aria! Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos