annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto per Multi-Tracker è ora disponibile

Siamo emozionati di annunciare che ora è possibile collegare diversi rilevatori Fitbit con lo stesso account! Questa funzione è disponibile da oggi utilizzando il supporto Multi-Tracker. Potete vedere l'annuncio completo dal nostro blog in Inglese.

 

Se siete interessati in collegare diversi rilevatori Fitbit con i vostri account per passare da uno all’altro, per favore leggete questo articolo del supporto Multi-Tracker per ulteriori informazioni. Abbiamo incluso alcune risposte alle domande più comuni elencate qui sotto, vi invitiamo a scrivere in questa discussione. Facci sapere i vostri pensieri su questa funzionalità!

 

  • Come impostare diversi dispositivi nel mio account?

Potete seguire le stesse istruzioni abituali di impostazione per il computer, e le applicazioni per iOS, Android e Windows Phone. Dovete assicurarvi di accedere come utenti esistenti con i vostri account, e scegliere “Aggiungere un Nuovo Dispositivo”

 

  • Perche vorrei collegare diversi dispositivi al mio account?

Aggiungere più di un dispositivo ai vostri account vi dà la possibilità di utilizzare diversi rilevatori in diversi momenti mentre si vede ancora un sommario completo delle attività nel vostro pannello.
Potete scegliere indossare un rilevatore più piccolo e comodo per le attività di tutto il giorno e dopo scambiare per uno più grande e completo per l'allenamento. O Forse voi preferite scambiare tra un rilevatore discreto di clip e uno di bracciale. Qualunque rilevatore che voi preferiate, siete liberi di indossarlo e inziare a registrare un sacco di passi!

 

  • Questo significa che posso indossare diversi dispositivi allo stesso tempo?

No. Questa funzione è stata progettata per abilitare lo scambio tra rilevatori differenti in tempi diversi, mentre si sincronizza con un solo account. Vi consigliamo di non indossare diversi dispositivi contemporaneamente.

 

  • Va bene, capisco che non devo indossare diversi dispositivi allo stesso tempo - cosa succede se faccio questo?

Il nostro sistema dovrebbe riconoscere questi dati e proverà conciliare le informazioni con intelligenza. Tuttavia, potreste vedere alcuni dati diminuiti o imprecisione durante quel tempo.

 

  • Quanti dispositivi diversi posso impostare al mio account?

Voi potete impostare ognuno dei seguenti: Zip, One, Flex, Charge, Charge HR, Surge e MobileTrack. Non è possibile impostare due dello stesso tipo di rilevatore.

 

  • Come funzionano gli allarmi quando si ha diversi rilevatori?

Gli allarmi non sono condivisi tra rilevatori. Voi potete configurare degli allarmi per ogni rilevatore dalle sue impostazioni come sempre.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ottimo @FagianiFitbit, grazie per condividere queste informazioni sulla modalità Multi-Tracker​, è una funzione molto utile!  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos