annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

3 sostituzioni del tracker in 14 mesi

Scrivo per riportare l'esperienza avuta con il mio Fitbit Blaze. Ho acquistato il dispositivo nel giugno del 2016 presso un rivenditore Expert. La prima sostituzione è avvenuta il 24/08/2016 per un malfunzionamento di una delle luci al led  necessarie per rilevare la frequenza del battito cardiaco; la seconda sostituzione é avvenuta in data 01/08/2017 a causa della batteria che non si ricaricava oltre una bassa soglia; la terza sostituzione, ritenuta necessaria nella giornata di oggi 23/08/2017, avverrà perché mi é stato inviato, in sostituzione del precedente, un tracker difettoso che non si accende al di fuori delle postazione di ricarica. Ora vi domando se é accettabile per un azienda come Fitbit che un dispositivo top di gamma della sua linea di prodotti venga sostituito per 3 volte in 15 mesi (considerando il disagio che questo comporta, ad esempio il fatto che fra i fisiologici tempi di consegna ed il mancato utilizzo dovuto a malfunzionamenti non ho avuto il dispositivo a disposizione per un periodo superiore ai 30 giorni). Vi domando inoltre se una garanzia sul prodotto di soli 24 mesi (il minimo previsto per legge) possa essere sufficiente per un prodotto che manifesta problemi tecnici con questa frequenza.

Ci tengo a comunicarvi che nella posizione in cui mi trovo oggi e in base alla mia esperienza con il Fitbit Blaze non posso e non potrò che sconsigliarne l'acquisto a chiunque me ne chiederà un parere, ed infine la mia opinione sui prodotti Fitbit non può che essere complessivamente negativa.

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Nembo13 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono veramente spiacente di sapere sui problemi che hai avuto con il tuo Fitbit Blaze. Decisamente non è comune vedere casi così.

 

Grazie per il tuo feedback, ne è stato inoltrato alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione. Loro continuamente lavorano per migliorare i prodotti Fitbit.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos