annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accettare/rifiutare chiamata dal Blaze

Ciao! Quando ricevo una chiamata il blaze mi segnala la notifica vibra ma mon mi permette più di rispondere/rifiutare. Il cerchietto per rispondere che dovrebbe comparire in basso a dx esce solo parzialmente! Come posso risolvere il problema? Ho già provato a riavviare varie volte e ho verificato che la zona è attiva dato che il cerchietto compare bene per cronometro ecc. grazieIMG_0024.JPG

 

Moderator edit: subject updated for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

io non credo che si possa risponder\rifiutare la chimata da blaze!

Anche perche come faresti a parlare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @endigy @gb.00 è ottimo vedervi in giro per la Community italiana.

 

Attualmente non è possibile rispondere né rifiutare chiamate dal Fitbit Blaze. Questa opzione solamente vi avvisa che c'è una chiamata in arrivo

 

Ho trovato una richiesta nella sezione Suggerimenti di Funzione per implementare la possibilità di rifiutare e rispondere le chiamate. Siete benvenuti a condividere le vostre opinioni in questa sezione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Schermata 2017-02-25 alle 15.05.27.pngla mia domanda è : perchè non visualizzo questa schermata (foto presa dal sito ufficiale) ? 

segnalo l'anomalia del pulsante in basso a dx

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @gb.00.

 

L'immagine che hai appena condiviso è stato pressa da un Blaze che ha ricevuto un avviso di chiamata da un dispositivo iOS. I dispositivi Android non permettono accettare / rifiutare chiamate dal Blaze come si mostra nella prima immagine che hai collegato.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos