annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Blaze 8.301.4

Eseguito aggiornamento in oggetto:

Si

Promemoria movimento

Notifiche Email

No

Notifiche WhatsApp

No nuovi quadranti Clock

Voi cosa avete riscontrato ?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
49 RISPOSTE 49

Benvenuto alla Fitbit Community @joseph_1 che strano.. Ti consiglio di aggiornare avere aggiornata l'app e il SO del tuo cellulare, dopo riproverai a scaricare l'aggiornamento del firmware del Blaze, se quando apri l'app non compare il messaggio in rossa segnalando che c'è disponibile un aggiornamento del firmware, riavvia il cellulare e riprova.

Fammi sapere come va tutto.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
A me è arrivato ieri sera l'aggiornamento, non ho le nuove clock ma su iPhone mi funzionano le notifiche di whatsapp! Mi propone anche Facebook tra le notifiche. Ci sono i promemoria x i 250 passi.
Però strano nn ci siano le nuove clock...
Soluzione accettata
No no, ragazzi, confermo anche io: tutto il resto c'è, ma non le annunciate clock faces... Il firmware è quello - 8.301.4 - scaricato ieri, non credo ci siano margini di errore...
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti ragazzi @Lazzi @joseph_1 @Yarisindaxo vi raccomando di controllare questa pubblicazione che tratta sull'aggiornamento firmware di Blaze Smiley Strizza l'occhio

.
Soluzione accettata
Io ancora non L ho ricevuto perché?
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok: quindi in sostanza dobbiamo aspettare la correzione dell'errore! A me va comunque bene eh, il Blaze funziona perfettamente, solo ero curioso di vedere le nuove clock faces
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Lazzi,

puoi sbirciare un'anteprima in questa discussione.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Martino2307 perche l'aggiornamento è stato rilasciato solo per il 5% degli utenti di Blaze. Gradualmente sarà disponibile per il resto degli altri nel corso dei prossimi giorni.

@Lazzi vai alle Impostazioni > Dispositivo imposta qualsiasi dei quadranti originali, sincronizza fino 10 volte consecutive, (magari sia necessario uscire e riaccedere al tuo profilo) per trovare i nuovi quadranti  / clock faces a disposizione.

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Rodrigo, io ho aggiornato dall'applicazione 10 volte ma non mi è comparso nulla né nel sito né nell app. Devo fare la sincro sul sito? Come si fa?
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Provato anche io aggiornamento per 10 volte ma delle fantomatiche clock nessuna traccia 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Yarisindaxo, joseph_1,

provate ad effettuare un riavvio mirato, trovate le istruzione su come eseguirlo in questa discussione.

Soluzione accettata
... a me ancora nessun aggiornamento 😳😳😳
Soluzione accettata
0 Kudos
Ho riavviato il blaze ma di nuove clock, nulla!
Soluzione accettata
0 Kudos
Sono momentaneamente sospese! Devi attendere!!!'
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Yarisindaxo @joseph_1 scusate, non mi sono spiegato bene. Andate alle Impostazioni > Dispositivo impostate un quadrante qualsiasi, sincronizzate fino 10 volte se necessario, uscite e riaccedete al vostro profilo di Fitbit.com e andate di nuovo alle impostazioni per vedere se compaiono i nuovi clock faces.

@Martino2307 pazienza per favore, nel corso della settimana dovrebbe stare 🙂

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Rodrigo, ho provato a eseguire la procedura da te consigliata, ma non è cambiato nulla, dei nuovi Clock faces  neanche l'ombra......

Soluzione accettata
0 Kudos

Credo allora che sia meglio attendere per dare tempo al team degli sviluppatori di ovviare a tale problema.

Soluzione accettata

Ciao @joseph_1 quindi meglio, come raccomandato da @Lorenzo96 meglio attendere per dare tempo al team degli sviluppatori oppure contattare il supporto per vedere se hanno già una risoluzione.

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Rodrigo,
La tua procedura mi sembra strana e bizzarra. Anche se fosse vera sarebbe frutto di un errore da parte degli sviluppatori. In informatica queste cose non si fanno. Quindi penso che o ci sia un opzione che le faccia apparire o le metteranno con un futuro aggiornamento.
Attendo fiducioso
Soluzione accettata
0 Kudos