in data 11-19-2017 17:44
in data 11-19-2017 17:44
Salve a tutti, da quando ho acquistato in nuovo cellulare, Huawei P8 Light, non riesco a fare l'aggiornamento del firmware, ne a sincronizzare facilmente il fitbit con il cellulare... Qualcuno riesce a darmi una soluzione che non sia disinstallare e reinstallare l'applicazione, oppure, riavviare il cellulare o cose del genere perché le ho già fatte?
Grazie
Luigi
in data 11-19-2017 20:37
in data 11-19-2017 20:37
@LuigiS Benvenuto al forum della Community italiana.
Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Ho appena controllato che il tuo Huawei P8 Light purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Quindi non si può garantire che tu possa sincronizzare normalmente con l'applicazione Fitbit. A volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con i prodotti Fitbit, ma il funzionamento non è ottimo e non c'è nessuna soluzione alternativa per sincronizzare con questi dispositivi.
La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi prodotti alla lista, ti raccomando di controllare ogni tanto per confermare che il tuo cellulare è stato aggiunto. Certamente puoi fare la sincronizzazione e l'aggiornamento del tuo Fitbit Blaze tramite il tuo computer.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!