annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Musica Samsung Galaxy S8

RISOLTO

Buonasera,

ho notato che ascoltando la musica,  non viene aggiornato istantaneamente il nome della traccia quando si va al brano successivo nel menu musica, ovvero nella tendina a comparsa dall'alto. Ciò non accade sincronizzando il mio Blaze ad un Lumia 950. Perché?

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buonasera Davide,

ho provato Spotify e Google play music, ma ottenendo lo stesso risultato.

Ho attivato tutte le opzioni nelle notifiche ma niente, tutto è rimasto allo stesso modo, quando provo a passare al brano successivo con il mio Galaxy S8 tramite l'interfaccia di Blaze non si aggiorna il nome della traccia.

Mi chiedo come sia possibile che un cellulare che supporta il Bluetooth di ultima generazione possa mancare in compatibilità verso il basso.

Il mio Lumia 950 di qualche anno fa ormai dopo l'aggiornamento firmware supporta anche le notifiche e non soffre di questi problemi di freezing dell'aggiornamento dell'interfaccia della gestione della musica. Devo dire che il mio Galaxy manca anche di altre funzionalità nel report degli allenamenti rispetto alla versione Windows mobile, ma di questo ne parlerò in un altro topic.
Mi auguro che si possa vedere qualche aggiornamento dell'applicazione in OS Android che permetta un miglioramento.
Cordiali saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Grazie per fornire questi dettagli @Pietro87, prima di considerare altre opzioni, assicurati che l'app che stai utilizzando per ascoltare la musica possa supportare il profilo Bluetooth AVRCP richiesto per controllare la musica da Blaze. 

Puoi trovare l'elenco qui sotto: 

• Amazon Music
  • Apple Music
  • App LG Music
  • Rdio
  • Spotify
  • Pandora
  • Play Music
  • App Samsung Music

Alternativamente, ti raccomando anche di eseguire i passi elencati qui sotto, essi sono stati utili per altre persone che hanno trovato qualche difficoltà con la funzione del controllo della musica: 

• Sullo smartphone, vai a Impostazioni > Bluetooth e seleziona Blaze (su iPhone) o Blaze (Classic) (su smartphone Android e Windows). Se non riesci a trovare Blaze nell'elenco dei dispositivi associati al tuo smartphone, configura di nuovo il controllo della musica seguendo questi passi
  • Assicurati che Blaze sia a una distanza massima di 6 metri dal tuo smartphone.
  • Sotto Impostazioni su Blaze, verifica che Bluetooth Classic sia impostato su "Associa".
  • Prova a impostare Bluetooth Classic su un'altra opzione, quindi di nuovo "Associa".
  • Riavvia lo smartphone.

Spero sia utile, per favore tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera Davide,

ho provato Spotify e Google play music, ma ottenendo lo stesso risultato.

Ho attivato tutte le opzioni nelle notifiche ma niente, tutto è rimasto allo stesso modo, quando provo a passare al brano successivo con il mio Galaxy S8 tramite l'interfaccia di Blaze non si aggiorna il nome della traccia.

Mi chiedo come sia possibile che un cellulare che supporta il Bluetooth di ultima generazione possa mancare in compatibilità verso il basso.

Il mio Lumia 950 di qualche anno fa ormai dopo l'aggiornamento firmware supporta anche le notifiche e non soffre di questi problemi di freezing dell'aggiornamento dell'interfaccia della gestione della musica. Devo dire che il mio Galaxy manca anche di altre funzionalità nel report degli allenamenti rispetto alla versione Windows mobile, ma di questo ne parlerò in un altro topic.
Mi auguro che si possa vedere qualche aggiornamento dell'applicazione in OS Android che permetta un miglioramento.
Cordiali saluti

Soluzione accettata
0 Kudos