annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento blaze

Buongiorno a tutti, vorrei sapere per favore, come si fa a sapere di aver ricevuto l'ultimo aggiornamento per l'orologio, grazie.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Buongiorno Roby65,

guarda in Impostazioni ( sul tuo blaze)  troverai Versione.....

la piu recente (che sta dando qualche problema) è la  17.8.401.3 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie questo lo so, io ho quella precedente cioè la 301.8, ma avevo letto che per scaricare l'ultima versione devi cliccare sul pulsante rosa aggiorna tracker, ma questo pulsante rosa appare quando ricevi l'aggiornamento?

Soluzione accettata
0 Kudos

Si sull' APP fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti, e grazie per condividere tutte queste informazioni @Roby65@Sportmaniak e @joseph_1!  

 

Certo, con questo nuovo aggiornamento sono state introdotte alcune nuove funzionalità per il Blaze, la versione precedente è la 17.8.301.8, quella nuova è la 17.8.401.3, proprio come avete già menzionato. 

 

Proprio come ha detto @Sportmaniak, puoi visualizzare il numero di firmware nelle impostazioni nel Blaze o nell'applicazione Fitbit cliccando su Account, poi seleziona il tracker e vedrai in alto il numero di firmware

 

Non ti preoccupare se non l'hai ancora ricevuto, si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. 

 

Spero sia di aiuto. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos