annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware di Blaze - 17.8.301.4

I nuovi quadranti sono stati temporaneamente disabilitati mentre viene localizzato l'errore nell'aggiornamento. Quindi non preoccupatevi torneranno!

 

Se state riscontrando problemi con il tuo tracker o con l'app durante l'aggiornamento, per favore utilizzate il pannello del sito per scegliere uno dei quadranti originali nelle impostazioni ed eseguite la sincronizzazione (può richiedere fino 10 sincronizzazioni per risolvere il problema con i cuadranti).

_______________________________________________________________________

 

Salve a tutti! Robot Felice

 

Stiamo lanciando un nuovo aggiornamento per Blaze, note di rilascio a continuazione:

 

  • Oltre ad avvisi di chiamata, SMS e di calendario, puoi ricevere notifiche da email o altre applicazioni di terze parti sul tracker. Notifiche di Whatsapp su iOS. Vengono anche riconosciuti i comuni caratteri emoji. Tieni presente che tutte le notifiche attualmente sul tracker verranno eliminate dopo l'aggiornamento. 

 

whatsapp su iOS.jpg

 

 

 Moment.pngCircuit.pngAce.pngNautical.pngArgyle.png

 

Questo rilancio include i seguenti problemi noti:

 

  • Alcuni clienti ci hanno segnalato che la regolazione automatica della luminosità era troppo debole o ritardata. Questo problema è ora risolto.

 

Ricorda che, per vedere l'ora corretta, è necessario sincronizzare il tracker dopo che sia stato spento. In altre parole, se la batteria del tracker si scarica completamente o se spegni il tracker manualmente, per vedere l'ora corretta dovrai eseguire la sincronizzazione.

 

La prima ondata di utenti hanno ricevuto questo aggiornamento il 12 di Settembre del 2,016, e sarà disponibile per tutti nei prossimi giorni. Se l'aggiornamento del firmware non fosse ancora disponibile per il tuo Blaze, piano piano, c'è l'avrai presto!

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
16 RISPOSTE 16

Ottimo, molti utenti aspettavano i nuovi clock faces! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Finalmente!! 😄 Ora si che questo smartwatch è completo! Smiley Felice Ottimo lavoro ragazzi!!!

Quando sarà disponibile il nuovo firmware? 😄

Soluzione accettata
0 Kudos
@RodrigoFitbit avremo questo aggiornamento firmware anche per fitbit alta ??? Spero tanto di si sarebbe fantastico ricevere le notifiche per tutte queste app!
Soluzione accettata
0 Kudos

Alleluia !!

Sono stato troppo frettoloso con l'alleluia... mi sembra di capire che ci sarà ancora da apettare  e come di consueto non si sa quanto ...

Va beh, almeno se ne parla ....

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@RodrigoFitbit possibile che il mio blaze ancora non abbia ricevuto l'aggiornamento firmware? c'è un modo per forzare l'aggiornamento manualmente.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Bene si confida sempre in nuovi aggiornamenti e migliorie per questo dispositivo oltre a questo!
Soluzione accettata
0 Kudos
Nemmeno io L ho ricevuto !
Soluzione accettata
0 Kudos

neanchio ho ricevuto l'aggiornamento, a voi è arrivato ?

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, @vittoriodante@valeriot79, @Rossi2208@Martino2307@Ciuposky, è normale se non avete ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento firmware del Blaze, questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente ai giocatori. si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti Fitbit. 

@SunsetRunner, attualmente non ci sono ancora aggiornamenti disponibili se ci sarà un aggiornamento simile in futuro anche per Fitbit Alta, io ti raccomando comunque di condividerlo nella sezione Suggerimenti di Funzioni della Community in modo che venga considerato dal team di sviluppo.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community @valeriot79 @Martino2307 @SunsetRunner @Ciuposky finalmente!!  per Blaze, questo aggiornamento sarà disponibile nel corso di queste settimane. Ti suggerisco di controllare questo post che parla anche sull'aggiornamento firmware di Blaze.

@SunsetRunner eventualmente credo possibile che con aggiornamenti di firmware ci siano le notifiche di queste app anche con gli altri tracker che hanno le notifiche di messaggi.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
@DavideFitbit @RodrigoFitbit grazie per le risposte, so che sono già state richieste da molti utenti almeno le notifiche whatsapp per iOS, continuo a sperarci!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @RodrigoFitbit . Non ho ancora eseguito la procedura che hai suggerito per scaricare il nuovo firmware in quanto da poche ore ho cambiato piattaforma. Ho rimesso nel cassetto il Lumia 640 XL perchè come al solito MS ha disatteso le aspettative e mi ero rotto di un OS instabile. Adesso uso Android e mi chiedevo se sai se verrà rilasciato anche per l'OS Android entro poche settimane. Ora come ora, su Android gira abbastanza bene, nonostante sia molto più lento nella sincronizzazione rispetto ad iOS e WP.

Inoltre quando arriva una chiamata, sul Galaxy S7Edge, il Blaze riceve la notifica, ma non puoi rispondere perchè l'icona del telefono è talmente in basso a destra che non ci puoi "tappare" e col pulsante in basso a destra non accetta la chiamata. Sinceramente , poco mi importa di questa feature. Mi basta che il Blaze vibri alla chiamata, così mi accorgo che mi stanno chiamando anche quando ho il telefono in silenzioso.

La notifica di aggiornamento firmware per il Blaze, sarà visibile sul pannello di controllo del telefono ?

Oppure mi consigli di forzare l'aggiornamento ?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@RodrigoFitbit e @DavideFitbit grazie per la risposta. Attenderò il nuovo aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

Da ciò che ho letto dal forum inglese, pare che l'aggiornamento sia stato sospeso anche per quel 5% che lo aveva ricevuto in attesa di ulteriori test. Pare il problema sia dovuto proprio alle nuova watchfaces.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

TonyP62 ha scritto:

Da ciò che ho letto dal forum inglese, pare che l'aggiornamento sia stato sospeso anche per quel 5% che lo aveva ricevuto in attesa di ulteriori test. Pare il problema sia dovuto proprio alle nuova watchfaces.

 

Esatto, lo avevo letto anch'io. Ad ogni modo sono sicuro che gli sviluppatovi stiano lavoranto a pieno regine per ovvire al problema. Lo abbiamo appurato.
Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62 normale. La possibilità di rispondere le chiamate dal Blaze è disponibile solo per gli utenti di iOS. Speriamo nei prossimi aggiornamenti sia dell'app che del firmware si possa fare lo stesso su Android.

Il tuo Blaze vibra anche se metti il telefono in silenzio? Sì certo, sarà visibile sull'app sul pannello di controllo. Dovresti vedere il punto esclamativo in rossa accanto al tracker quando vuoi forzare la sincronizzazione.

@SunsetRunner @valeriot79 prego! 

Certo! @TonyP62 ne son sicuro anch'io!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos