annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware di Blaze - 17.8.301.7

Da quanto leggo qui , dovrebbe esere stato rilasciato un nuovo firmware che risolve i problemi che hanno avuto i precedenti beta tester. Il nuovo firmware dovrebbe essere stato rilasciato per tutti, ma ancora non ne vedo disponibilità qui in italia. Se qualcuno lo ha già ricevuto, è pregato di segnalarlo e di segnalare eventuali anomalie riscontrate. Se non ho capito male, il rollout è iniziato per gli utenti iOS. Speriamo che a breve possa essere disponibile anche per gli altri OS.

Soluzione accettata
0 Kudos
39 RISPOSTE 39

Ciao @TonyP62 troverai più informazioni al riguardo in questi post:

- Aggiornamento firmware di Blaze - 17.8.301.4

- Alcuni utenti italiani l'hanno già ricevuto come evidenziato in questo articolo

Come consiglio accedi al tuo profilo di Fitbit.com e vedi se nel tuo pannello ti segnala che c'è un'aggiornamento per il tuo Blaze.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Al momento nessun aggiornamento ricevuto su due Blaze (io e mia moglie)

niente su IOS e niente su Android

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sto aggiornando ora!!! Vedete se lo da anche a voi! Finalmente...

Soluzione accettata

arrivato anche a me .

quando vado ad aggiornare mi da errore: Request failed: forbidden (403)

Smiley Matto

Soluzione accettata
0 Kudos
Io tutto ok. Ci ha messo 10 minuti. Funziona tutto. Occhio però alle notifiche nuove!!! Deve prima arrivarci una notifica da quella app sul telefono per poterla abilitare. Esempio whatsapp: una volta che ti arriva un messaggio, puoi abilitare le notifiche. Prima la lista delle app appare vuota.
Soluzione accettata

Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice Aggiornato;

inserito subito tema Moment...molto bello

Soluzione accettata

iRicky84 ha scritto:
Io tutto ok. Ci ha messo 10 minuti. Funziona tutto. Occhio però alle notifiche nuove!!! Deve prima arrivarci una notifica da quella app sul telefono per poterla abilitare. Esempio whatsapp: una volta che ti arriva un messaggio, puoi abilitare le notifiche. Prima la lista delle app appare vuota.

Beato te. A me ci ha impiegato circa 90 minuti mettendomi la batteria del Blaze al 50% (era al 100%) e quella del telefono anch'essa a metà. Non ho capito la storia delle notifiche. Io avevo già abilitate le notifiche per whatsapp su Android. Bisogna fare qualcos'altro ? Grazie anticipate. 

Ho notato solo un notevole rallentamento nella sincronizzazione, ma spero si assesti dopo che hanno aggiornato tutti, perchè penso sia dovuto ai server FitBit.

Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62 parlo per iOS. Per noi c'erano solo notifiche SMS, chiamate e calendario. Ora è stata aggiunta una sezione per le APP di terze parti che però si attiva dopo la ricezione della prima notifica da ogni APP. Non so come funzioni su Android.

Soluzione accettata
0 Kudos

aggiornato ora anche io su Android.. ci ha messo però quasi un'ora e mezza!!

comunque tutto ok, funziona tutto a dovere!

| Fitbit Blaze |
Soluzione accettata
0 Kudos

Adesso funziona anche su Android @iRicky84. Effettivamente non c'era questa opzione, mentre potevi scegliere uno fra i vari servizi di messaggistica (Sms, Messenger, WhatsApp, etc.) . Adesso da questa sezione si possono aggiungere anche notifiche da altre App. Sempre meglio e sempre più soddisfatto del mio Blaze. Unico neo è che ancora ad oggi, quando mi arriva una chiamata telefonica, sul Blaze appare la notifica spostata in basso a destra e non-tappabile o attivabile con pulsante basso-destra. 

Unknown.jpeg In teoria dovrebbe comparire così, mentre su android compare spostata e si vede solo il semicerchio nell'angolo basso-destra.

Non che sia importante, tanto rispondo dal telefono, però è una cosa brutta, graficamente parlando. Speriamo risolvano con aggiornamenti futuri. Per ora non posso far altro che ringraziare gli sviluppatori FitBit per quanto fatto sinora. Ottimo lavoro.

Soluzione accettata

Belle notizie ragazzi!! Piano piano avranno tutti aggiornati il firmware del Blaze!! 

@TonyP62 dipenderà del supporto che abbia questa idea per una possibile implementazione su Android, come è successo con le notifiche di Whatsapp. 

.
Soluzione accettata

RodrigoFitbit ha scritto:

Belle notizie ragazzi!! Piano piano avranno tutti aggiornati il firmware del vostro Blaze!! 

@TonyP62 dipenderà del supporto che abbia questa idea per una possibile implementazione su Android, come è successo con le notifiche di Whatsapp. 

Forse si tratta solo di migliorarla, visto che su iPhone con iOS 9 e iOS10 invece la notifica di chiamata è perfetta come da foto. Su android 6.0 e 6.01 invece ci sono i problemi segnalati. Non sò da cosa posa dipendere, ma se la migliorano, può farci solo piacere. Ripeto non è una funziona basilare, almeno per me, ma anche l'occhio vuole la sua parte e se su un OS funziona, dovrebbe farlo anche su altri.

Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62 magari. Tuttavia questo è più o meno il modo in cui vengono implementate le nuove funzioni. Come hai detto te, speriamo venga aggiunta negli aggiornamenti futuri. E ho dimmenticato di ringraziarti tanto per i tuoi commenti e feedback sul lavoro degli sviluppatori.

La tua partecipazione è sempre molto apprezzata!! 

.
Soluzione accettata

RodrigoFitbit ha scritto:

@TonyP62 magari. Tuttavia questo è più o meno il modo in cui vengono implementate le nuove funzioni. Come hai detto te, speriamo venga aggiunta negli aggiornamenti futuri. E ho dimmenticato di ringraziarti tanto per i tuoi commenti e feedback sul lavoro degli sviluppatori.

La tua partecipazione è sempre molto apprezzata!! 

Partecipo molto volentieri perchè è un piacere seguirVi e discutere con Voi. I ringraziamenti agli sviluppatori, sono d'obbligo in quanto fanno un ottimo lavoro seguendo anche quelli che sono i nostri feedback, lamentele, suggerimenti e via discorrendo. Ho acquistato il Blaze per il suo design che mi ha colpito e lo apprezzo ogni giorno di più per tutto quello che riesce a darmi. Non sono un runner, ne lo uso per attività sportiva outdoor. Ogni tanto faccio qualche esercizio in casa e con il lavoro sedentario che faccio, mi ricorda di muovermi e/o camminare, il che mi è molto utile. Lo usavo con un telefono WindowsPhone, ma le limitazioni sulle notifiche incominciavano a pesarmi. Ora con Android è tutto un altro mondo e me lo godo per quello per cui è stato progettato.

Un saluto a tutti Voi.

Tony

Soluzione accettata
Ricevuto... bellissimo
Soluzione accettata
Vero adesso quasi perfetto..notifiche wathsapp anche su iOS e sfondi specialmente momenti bellissimi! Spero in futuri aggiornamenti specialmente riguardo le attività fisiche..

Per ora Fitbit ottimo lavoro👍👍
Soluzione accettata

E' arrivato l'aggiornamento anche a chi già come me aveva la release sw 17.8.301.4 a me funziona tutto correttamente non so se fare l'upgrade o meno.

Soluzione accettata
0 Kudos
Vai tranquillo. Tutto perfetto sia la velocità che la batteria per il momento nonostante tutte le notifiche possibili su iOS non hanno stravolto la batteria.
Le prestazioni sono identiche a prima dell'aggiornamento che non stravolgono il SO ma aggiunge sole delle funzioni ...
Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento eseguito, non riesco a capire quali modifiche siano state apportate molto probabilmente dei bag non visibili.

vediamo nelle prossime ore come va.

Soluzione accettata
0 Kudos