annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware di Blaze - 17.8.301.7

Da quanto leggo qui , dovrebbe esere stato rilasciato un nuovo firmware che risolve i problemi che hanno avuto i precedenti beta tester. Il nuovo firmware dovrebbe essere stato rilasciato per tutti, ma ancora non ne vedo disponibilità qui in italia. Se qualcuno lo ha già ricevuto, è pregato di segnalarlo e di segnalare eventuali anomalie riscontrate. Se non ho capito male, il rollout è iniziato per gli utenti iOS. Speriamo che a breve possa essere disponibile anche per gli altri OS.

Soluzione accettata
0 Kudos
39 RISPOSTE 39

Grande!! @TonyP62 stupendo feedback! Addirittura su Android e su iOS si riescono a godere di più delle funzioni come le notifiche.

Mi fa tanto piacere ragazzi!! @Martino2307 @Rossi2208 @joseph_1 congratulazioni, io adesso ho il Charge 2, non più il Blaze, e purtroppo non posso godere delle clockfaces, ma ci sono alcune funzioni che mi hanno piaciuto tanto, come gli esercizi di respirazione.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento pervenuto. Fantastico! 🙂

Soluzione accettata

Ottime notizie @Lorenzo96 hai già notato che puoi avere notifiche di Instagram, Snapchat e Whatsapp tutte allo stesso tempo? L'inserimento degli emoji è anche molto carino 

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Veramente molto soddisfatto del nuovo aggiornamento!!

Ora il Blaze è ancora più utile di prima e migliore! Nessun bug in 3 giorni di utilizzo!

Soluzione accettata
Io invece sono deluso dal fatto che se si spegne il fitbit l'ora rimane ferma a quando é stato spento e se non si ha una connessione di rete per sincronizzare non ci si può fare niente. Prima non succedeva e la trovo una cosa davvero fastidiosa!
Soluzione accettata
0 Kudos

Cosa intendi per esercizi della respirazione? Dove li trovo?

Moderator edit: Format

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate per il maiuscolo Smiley Triste

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto l'upgrade con l'ultima versione PERFETTO!!! Sarebbe interessante avere i caratteri più grandi per le notifiche alcune sono difficilmente leggibili

TonyP62 ha scritto:

Da quanto leggo qui , dovrebbe esere stato rilasciato un nuovo firmware che risolve i problemi che hanno avuto i precedenti beta tester. Il nuovo firmware dovrebbe essere stato rilasciato per tutti, ma ancora non ne vedo disponibilità qui in italia. Se qualcuno lo ha già ricevuto, è pregato di segnalarlo e di segnalare eventuali anomalie riscontrate. Se non ho capito male, il rollout è iniziato per gli utenti iOS. Speriamo che a breve possa essere disponibile anche per gli altri OS.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ma non si lamenta nessuno del problema che se viene spento rimane ferma l'ora? A me sembra grave.
Soluzione accettata
0 Kudos
Sinceramente non lo spengo mai in quanto serve sia da orologio, sia controllo battiti anche di notte per il sonno, sia per le notifiche adesso ancora più complete di prima.. per il resto è proprio per questo che si acquista questo prodotto..
Soluzione accettata
Sono d'accordo con te però a volte indosso di nuovo il mio Sector o comunque lo spengo perché non ho proprio voglia di portare niente al polso. Non mi sto lamentando dell'aggiornamento e del prodotto perché piace molto anche a me, solo non mi spiego come mai prima era ok ed ora é stato modificato così. Vabbè pazienza.
Soluzione accettata
0 Kudos

michelepro1 ha scritto:
Sono d'accordo con te però a volte indosso di nuovo il mio Sector o comunque lo spengo perché non ho proprio voglia di portare niente al polso. Non mi sto lamentando dell'aggiornamento e del prodotto perché piace molto anche a me, solo non mi spiego come mai prima era ok ed ora é stato modificato così. Vabbè pazienza.

Io lo spengo e tolgo dal polso tutti i giorni prima di entrare in doccia e quando lo riaccendo, ha sempre l'ora esatta. Non vorrei che il tuo problema dipendesse dal fatto che non tieni attivo il bluetooth del telefono col quale è sincronizzato e che non tieni la sincro attiva per tutto il giorno dall'app. Probabilmente all'avvio tenta di sincronizzarsi col dispositivo associato e non trovandolo, non aggiorna l'ora.

E' una mia supposizione. Prova a lasciare attivo il Bluetooth del telefono col quale è associato anche quando spegni il Blaze e nell'App FitBit del tuo telefono, abilita l'opzione "Sincro tutto il giorno".

Facci sapere se il problema persiste.

Soluzione accettata
0 Kudos

Il "problema" dell'orario io l'ho sempre avuto anche con i vecchi firmware. Io però non l'ho mai spento ma mi si è scaricato del tutto (lo faccio di consuetudine con molti dispositivi). Quando lo metti sotto carica devi risincronizzare l'orario. Ormai ci sono abituato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

iRicky84 ha scritto:

Il "problema" dell'orario io l'ho sempre avuto anche con i vecchi firmware. Io però non l'ho mai spento ma mi si è scaricato del tutto (lo faccio di consuetudine con molti dispositivi). Quando lo metti sotto carica devi risincronizzare l'orario. Ormai ci sono abituato. 

Hai ragione @iRicky84 . Ho provato a spegnere per circa 30 minuti il Blaze e alla riaccensione mi riportava l'orario precedente. Ma è una cosa che è durata solo 30 secondi, perchè poi si è sincronizzato in automatico col telefono e quindi ha riportato l'orario corretto. Effettivamente per chi non ha la sincro costante potrebbe essere fastidioso. Ho notato che con questo firmware, il consumo della batteria è leggermente aumentato. Vero che adesso si hanno molte più notifiche, ma ora la batteria del Blaze mi dura circa 3 giorni contro i 5 precedenti. In ogni caso sono molto soddisfatto del nuovo firmware. Spero riescano a risolvere anche il problema dello spostamento della schermata in ricezione chiamata su Android perchè sarebbe veramente perfetto per i miei gusti ed utilizzi.

Soluzione accettata
0 Kudos

@carloalby @Pasqui stupendo!! Grazie del feedback @Pasqui

@michelepro1 l'ora rimane ferma quando si spegne il Blaze? A voi ragazzi capita lo stesso? Io chiederò una amica che possiede il Blaze se si comporta così.

@SimoneFit gli esercizi della respirazione è una funzione nuova del Charge 2 che ti permette di fare sessioni di respirazione guidata per rilassarti, fare la meditazione e migliorare l'utilizzo dell'ossigeno inalato.

@TonyP62 che succede con la schermata in ricezione chiamata su Android? Potresti allegare una foto per evidenziarlo per favore? 

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao...ho ricevuto l'aggiornamento x Android già da una settimana. Ho Blaze da due mesi...non ho riscontri per la versione precedente

Soluzione accettata
0 Kudos

RodrigoFitbit ha scritto:

@TonyP62 che succede con la schermata in ricezione chiamata su Android? Potresti allegare una foto per evidenziarlo per favore? 

Ciao @RodrigoFitbit ho fatto la foto che mi hai chiesto.

Blaze_1.jpg

Come puoi vedere sulla parte in basso a destra dovrebbe comparire il simbolo del telefono e la possibilità di "tappare" per rispondere. Come puoi notare si vedono solo 2 semicerchi e manca icona telefono. Praticamente è spostata troppo in basso a destra impedendo la funzionalità. Cosa che non avviene su telefono iOS. Il mio attuale telefono è un Galaxy S7 Edge con Android 6.0.1 . L'app FitBit si è aggiornata poche ore fà, ma il problema era presente anche con il precedente firmware del Blaze ed anche con Android 6.0.0 

Penso che il problema possa essere generato dall'app FitBit che invia al Blaze la notifica di chiamata con  un'immagine distorta o in formato non compatibile con lo schermo del Blaze.

Spero possano risolvere questo problema i nostri bravi programmatori, perchè sarebbe veramente perfetto.

Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62 grazie molte per la foto. A dir la verità non sono sicuro se gli ingegneri hanno sbagliato con questo dello schermo del Blaze nelle ricezioni delle chiamate o se è stato solo parte del design, perche la possibilità di rispondere le chiamate negli utenti di Android non è stata ancora annunciata negli aggiornamenti dell'app né del dispositivo. Comunque speriamo che presto venga aggiunta la possibilità di poter rispondere le chiamate con Blaze anche per gli utenti possessori di cellulari Android.

.
Soluzione accettata

Vedi @RodrigoFitbit, il fatto di poter rispondere alle chiamate dal Blaze, come ho già detto, non è una mia priorità. Trovo già molto comodo il fatto che il Blaze mi avvisi di una chiamata in arrivo perchè, per lavoro, devo tenere il telefono in silenzioso e sentirlo vibrare al polso e vedere chi mi chiama mi basta. Più che altro è una questione estetica, visto che su iOS invece è perfettamente funzionante ed allineata allo schermo. In questo momento, credo siano più impegnati a risolvere il bug dell'orario che non si aggiorna spegnendo il dispositivo e non staranno pensando all'estetica. Io non ho fretta ed aspetto volentieri che sistemino le cose. Grazie alle implementazioni inserite in questo firmware, non mi perdo più nessuna notifica. Vedrai che un domani riusciranno anche a farci vedere le miniature delle foto ricevute su WhatsApp e similari.
Soluzione accettata

@TonyP62 concordo pienamente con te. Ormai hanno messo i semicerchi lì per non lasciare il quel posto dello schermo vuoto.. Madò figurati! Speriamo allora 

Buona giornata!

.
Soluzione accettata
0 Kudos