annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia rilevamento piani saliti blaze

Salve a tutti,

volevo segnalare un'anomalia del mio Fitbit Blaze nella misurazione dei piani saliti. E' da qualche giorno che misura molti più piani saliti (fino a 2/3 volte) di quelli reali, e non mi spiego il motivo. E' da quasi due anni che ho il Blaze e non mi ha mai dato problemi di questo tipo, anzi lo ritengo abbastanza preciso nel conteggio dei piani saliti. Sapete dirmi il motivo?

Grazie in anticipo, saluti

 

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Stefano21 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Questo comportamento è molto strano. Ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Blaze. Inoltre, ti prego di pulire l'area dove si trova l'altimetro come si mostra nell'immagine allegata sotto:

 

blaze.jpg

 

Se fosse necessario, potresti annullare i dati extra seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbitGrazie per il suggerimento, ho fatto entrambe le cose ma non ho riscontrato miglioramenti. Mi sono limitato ad una pulizia esterna della zona da te evidenziata con il rettangolo rosso. Secondo te è possibile che sia entrata qualche sostanza (ad es. acqua) che abbia danneggiato dell'altimetro?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Stefano21 Grazie dell'aggiornamento.

 

L'entrata di sostanze nell'area dell'altimetro può causare un funzionamento scorretto. Informazione sulla precisione dei rilevatori Fitbit si può trovare su questo sito.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos