annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appena arrivato, nessun segno di vita

Appena arrivato, in carica da 1,5h. Niente, non reagisce a nulla, se calco il tasto a sx vedo solo la schermata iniziale, che lampeggia, e con la scritta fitbit/setup.

Il cell (p8 lite) non lo riesce a identificare via bluetooth.

Il pc non sembra collegato. 

 

Non riesco a impostare niente. Ho provato a calcare anche il tasto in basso a dx e quello a sx insieme come indicato per resettarlo, niente. Cosa sto facendo di sbagliato?
Come si verifica se la batteria si sta caricando? Non ci capisco niente. Faccio un reso?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Prova a creare una chat con fitbit sono molto disponibili

Vai sul loro siti e cerca supporto

In bocca al lupo

auguri
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Zazzadelo, benvenuto nella Community di Fitbit! 

 

Grazie di aver provato tutto quanto hai descritto per iniziare a utilizzare l'appena arrivato Fitbit Blaze. Giusto, la scritta fitbit.com/setup comparirà fino a che il dispositivo non verrà configurato al tuo account Fitbit. Assicurati di star usando un dispositivo compatible per configurarlo, il Huawei P8 Lite, purtroppo, non è compatibile. 

 

Puoi anche usare il tuo PC collegando Blaze a una delle porte USB. Se ha Windows 10, scarica l'app dalla Windows Store. Se invece ha una versione Windows diversa, dovrai impiegare Fitbit Connect

 

Potrai vedere l'icona della batteria dopo aver configurato Blaze. Invece della suddetta scritta, il livello della batteria comparirà in automatico quando caricherai il dispositivo. Ti consiglio di vedere le istruzioni per caricare il tuo Fitbit, in questo modo ti accerterai di farlo nel modo giusto. 

 

Grazie, @paolone, per il tuo intervento. 

 

Facci sapere com'è andata. La Community è sempre disponibile per aiutare! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie! I ragazzi dell'help desk mi hanno accompagnata passo dopo passo, ho
risolto tutto tranne l'incompatibilità col cell.
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @ZazzadeloSmiley Felice

 

Riguardo alla compatibilità del telefono, anch'io ho avuto la stessa difficoltà inizialmente con il Huawei P8 che non era elencato come device compatibile, ed ho dovuto aspettare un po'. Purtroppo il Huawei P8 Lite non è ancora presente nella lista; spero anch'io che ci sia un aggiornamento in futuro che permetta la sincronizzazione con questo modello. Purtroppo al momento non ci sono altri aggiornamenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos