annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze classic fa fatica Galaxy S8

RISOLTO

Salve, cerco tutti i giorni di aggiungere nuove incompatibilità e Fitbit mi accontenta costantemente.

Ho provato ad associare il mio Blaze per il controllo della musica tramite bluetooth classico ed oltre a desincronizzarsi sistematicamente senza motivo apparente, quando provo a cambiare brano non aggiorna i titoli. Please help! Aggiornamento firmware tra quanto tempo?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie della risposta @Pietro87, vorrei darti più informazioni riguardo la compatibilità dei dispositivi ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento su quando potrebbero venire aggiunti altri modelli nella lista, ci sono molti utenti che hanno già richiesto la compatibilità dei telefoni più recenti.

 

Anch'io spero fiduciosamente che possano includere altri modelli il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Salve, non sono nuovo a dispositivi incompatibili con Blaze, oramai ho fatto la collezione.

Mi è stato regalato un Samsung Galaxy S8, nuovo top di gamma Samsung, mio malgrado non ho verificato l'incompatibilità del dispositivo con il mio Blaze, e sono punto e a capo. Visto che sto' lentamente abbandonando il mio Windows phone 10 che soffre dello stesso inconveniente, mi chiedo se è possibile entrare in contatto con il team degli sviluppatori per poter dare il mio supporto e provare l'ebrezza di ricevere le notifiche di una chiamata come accade con l'iphone di mio padre.

Tuttavia non è tutto nero, ieri mattina ho riconfigurato il mio tracker e sembrava finalmente compatibile, ho ricevuto sms del mio operatore che sono stati visualizzati sul mio blaze, ma è stata una parentesi di 30 secondi.

Dopo, il mio tracker ha nuovamente perso la facoltà di comunicare con il mio cellulare.

Ho notato che il Bluetooth del mio S8 dice che "blaze ha rifiutato l'associazione" quando viene visualizzato nella lista dei dispositivi disponibili... Dunque mi chiedo come sia possibile, datosi che nell'applicazione i parametri cardio vengono costantemente comunicati ed i passi continuamente aggiornati.

Cosa posso fare per associare il mio tracker e permettergli di ricevere le notifiche l'ho letto, fatto e ripetuto decine di volte per entrambi i miei dispositivi, Android, e Windows. Ma senza risultati soddisfacenti. Ora desidero una soluzione per favore. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pietro87, grazie per condividere questi dettagli. 

 

Se stai ancora trovando difficoltà con le connessione del controllo della musica, prova per prima cosa a riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off).  

 

Puoi anche eseguire questi passi elencati sotto per risolvere inconvenienti con il Controllo della Musica, essi sono stati di aiuto per altre persone: 

 

  • Sul dispositivo mobile, vai a Impostazioni > Bluetooth e accertati di selezionare Blaze (utenti iOS) o Blaze (Classic) (utenti Android e Windows). Se non vedi più il tuo tracker nell'elenco, devi configurare di nuovo il controllo della musica.
  • Verifica che il dispositivo mobile si trovi a una distanza massima di 6 metri da Blaze.
  • Nelle impostazioni di Blaze, verifica che Bluetooth Classic sia configurato su "Associa".
  • Prova a impostare Bluetooth Classic su un'altra opzione, quindi di nuovo "Associa".
  • Riavvia il dispositivo mobile.

Spero questi passi siano di aiuto, tienimi aggiornato del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho seguito i passi descritti sopra ma il tracker continua a dare segni di incompatibilità. L'unico modo di far aggiornare il titolo della traccia é quello di alzare ed abbassare la tendina di gestione dei brani, ma quando ci provo, delle volte passa al brano successivo senza che abbia impartito il comando con l'apposito pulsante. Ora i problemi di desincronizzazione del bluetooth classico sembrano risolti, ma permane questo fastidioso inconveniente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Pietro87, se continui a trovare queste difficoltà e hai già provato a riavviare il tracker, ti raccomando anche di eseguire questi passi per configurarlo come un nuovo dispositivo, potrebbe esserti di aiuto. 

 

Fammi sapere se ancora non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @DavideFitbit,

come scrivo anche in altri post, sono consapevole che il mio dispositivo Galaxy s8 é assente tra i dispositivi compatibili.

Tuttavia la stragrande maggioranza delle funzioni ormai sembrano essere integrate (gps condiviso, notifiche, monitoraggio del sonno, allenamenti, battito cardiaco, etc.) a parte quella descritta in questo post.

Chiedo se prima o poi il mio samsung galaxy S8 entrerà nella lista dei dispositivi compatibili includendo la piena funzionalità del bluetooth "blaze classic" che, al momento, mostra ancora con qualche falla. 

Sicuro di un tempestivo riscontro auguro una buona giornata.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Pietro87, vorrei darti più informazioni riguardo la compatibilità dei dispositivi ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento su quando potrebbero venire aggiunti altri modelli nella lista, ci sono molti utenti che hanno già richiesto la compatibilità dei telefoni più recenti.

 

Anch'io spero fiduciosamente che possano includere altri modelli il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi. @Pietro87 Ho spostato il tuo messaggio dal 22 di Giugno a questa conversazione visto che è sullo stesso argomento.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos