annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi di chiamate con Windows 10 - Blaze

a quando notifiche anche con win10 spero presto se si possono fare con ios e android perché non con win 10.

 

 

Moderator edit: subject updated for clarity

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

Benvenuto alla Community italiana @micio, solo per confermare, ti riferisci alla disponibilità della funzione degli avvisi di chiamata per i Windows Phone? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
si quando arriva un sms chiamata.
ciao
Soluzione accettata
0 Kudos

@micio, purtroppo la funzione delle notifiche di chiamate non è ancora disponibile con Windows Phone.

 

Sono stato informato che Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per averla disponibile in un futuro ma non c'è nessuna data specifica su quando potrebbe essere implementata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento per l'App Fitbit sul mio WP10. Speravo tanto avessero aggiunto le notifiche, invece hanno fatto solo modifiche grafiche per le varie risoluzioni grafiche.

 

Purtroppo però la nuova App và in crash ogni volta che si tenta di entrare nella configurazione del Blaze.

Ho segnalato la cosa direttamente sullo Store di WP e spero aggiornino a breve perchè così mi diventa impossibile anche cambiare tipo di quadrante o variare sveglie ed altro.

Soluzione accettata
0 Kudos
a me funziona abbastanza bene anche se non è perfetta deve migliorare
Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62,  no le notifiche non sono state ancora implementate con l'app per Windows Phone, speriamo possano essere implementate in futuro. 

 

Quando l'applicazione è stata appena aggiornata può presentare alcune difficoltà con alcuni utenti. Stai trovando un messaggio di errore specifico quando va in crash o solo smette di funzionare?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Nessun errore. Semplicemente, quando andavi nella sezione Account e tappavi sull'icona del Blaze per poter modificare i parametri del quadrante o altro, l'app si chiudeva da sola e non era presente nemmeno sul background. Quindi chrash dell'App. Adesso non lo fà più, quindi credo fosse legato ad un problema di dialogo con il server di Fitbit.com .

 

Per scrupolo, prima di segnalare qui e sullo Store, avevo provveduto a reinstallare l'App sul 640 XL ed anche a fare un Hard Reset, ma nulla era cambiato. Quindi deve essersi trattato di un qualche strano problema di dialogo coi server. Ora sembra tutto OK.

 

Continuiamo a chiedere a gran voce che implementino le notifiche almeno per chiamate ed sms.

Poi magari metteranno anche qualche altro quadrante e sarà uno Smart Watch perfetto.

Soluzione accettata

Ottimo @TonyP62, grazie per l'aggiornamento con tutte queste informazioni. Se trovassi nuovamente un inconveniente simile, non esitare a condividerlo nella Community. 

 

Certo, speriamo non sia troppo tempo finché le notifiche possano essere implementate con i Windows Phone, sarebbe stupendo.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Io continuo ad insistere nella speranza che i programmatori si decidano ad implementare questa funzione delle notifiche sui nostri WindowsPhone, anche se ho paura che sia un problema legato alla tipologia di server oppure al sistema di notifiche push differente da quanto utilizzato dagli altri OS.

 

Confido nel fatto che, attualmente con i tool di porting della App per iOS, dovrebbe essere molto più semplice per i programmatori, fare un porting dell'App per iOS su piattaforma WP. Confido in loro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Poco dopo aver scritto il Post precedente, ho visto che sullo Store c'era un nuovo aggiornamento dell'APP. Puntualmente scaricato ed installato. Hanno aggiunto la divisione dei passi per Orario della giornata. Funzione comoda ed utile. Ma ribadisco che mancano le notifiche, cari sviluppatori, e se ci leggete, vi pregherei di accontentarci.

 Lo "scherzetto" del crash dell'App subito dopo l'installazione,lo ha fatto anche stavolta, ma è bastato riavviare il telefono per aggiustare tutto.

Soluzione accettata

Grazie per tutte le segnalazioni @TonyP62, sono sicuro che gli sviluppatori sono già a conoscenza delle numerose richieste per avere la funzione delle notifiche con Windows Phone, sarebbe un'ottima implementazione. 

 

Alcuni utenti hanno trovato inconvenienti con l'aggiornamento dell'app Fitbit ma sono riusciti a risolvere riavviando l'applicazione o riavviando il telefono, proprio come hai menzionato, grazie per condividere queste informazioni. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Sicuramente ci vorrà ancora molto tempo perchè configurare i Server Microsoft non è cosa semplice, ma si inizia a vedere uno spiraglio di luce per le notifiche su WP .

Soluzione accettata

Ottimo, grazie per condividere queste informazioni @TonyP62Robot Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,Ho  comprato da pochi giorni un fitbit blaze, ma windows 10 non implementa una funzionalità Bluetooth chiamata GATT Server..quindi sul mio fitbit blaze le chiamate e i messaggi e le notifiche come su android ed ios non mi arrivano..sapete se con anniversary update di Windows 10 mobile si implementi questa mancanza dei server gatt? e sapete se fitbit è favorevole a tutto ciò? 🙂


detto questo spero che fitbit e microsoft trovino  un accordo  ci sono molti possessori di fitbit  con windows 10 mobile che vogliono sfruttare le potenzialità del proprio fitbit...grazie per la riposta in anticipo arrivederci. Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,è tra quanto sarà disponibile anche per windows 10 mobile le notifiche messaggi e chiamate sul proprio fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi, purtroppo ancora non ci sono ancora informazioni disponibili su quando potrebbero essere implementate la notifiche con Windows Phone, vi farò sapere in caso ci sia qualche aggiornamento al riguardo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Ho appena parlato con il supporto microsoft é l'operatrice mi ha detto che il supporto ai server gatt dovrebbe essere reso disponibile il due agosto(anniversay update) é i tecnici di Microsoft sono al lavoro su questa mancanza di windows 10 mobile 🙂
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'informazione @HuzSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho installato l'Anniversary Update sul mio Lumia 640 XL ma non sò se sia stato implementato il supporto GATT come detto sopra. L'App FitBit è stata aggiornata proprio ieri per Android e iOs ma non per W10M.

Per ora non mi resta che attendere che venga aggiornata per capire se sia stato implementato tale supporto.

Nelle mi prove di ieri, ho collegato il Blaze ad un Galaxy S7 Edge e ad un iPhone 6 e ho riscontrato alcune cose sulle notifiche:

1) Su Android permette di scegliere fra le notifiche di testo solo una fra Sms, WhatsApp, Messenger, etc.

2) Su iOs puoi avere solo notifiche per Sms. Non si possono settare per altre App.

3) All'arrivo di una chiamata, su iOs appare il simbolo del telefono in basso a destra e si può rispondere con un tap dal display del Blaze. Su Android, lo stesso simbolo appare spostato ancora più verso l'angolo destro per cui non si riesce a rispondere in alcun modo, nemmeno pigiando uno dei due pulsanti laterali.

 

Detto questo, e nella speranza che aggiornino anche l'App per W10M, mi chiedo :

Ma prima di pubblicare le App sui rispettivi Store, i programmatori di FitBit, le provano oppure si limitano ai test sui loro computer di compilazione ?

 

Soluzione accettata
0 Kudos