in data 09-15-2016 11:31
in data 09-15-2016 11:31
Ciao a tutti,
so bene che il mio Blaze rileva l'attività automaticamente, ma quando entra in questa modalità automatica il monitoraggio del battito cardiaco non è particolarmente preciso. Mi piacerebbe avere il Basket / Pallacanestro tra i "collegamenti ad esercizi" direttamente sull'orologio, ma non lo ritrovo nella lista degli esercizi. C'è un motivo specifico? In futuro sarà possibile averlo? In alternativa come posso ovviare al problema ? (attualmente uso il profilo Esercizio quando mi alleno).
Grazie del supporto, D.
09-15-2016 13:31 - modificato 09-15-2016 15:27
09-15-2016 13:31 - modificato 09-15-2016 15:27
Ciao @DavidonE benvenuto alla Community! Purtroppo in questo momento quella attività non viene riconosciuta nella modalità automatica con la funzione "SmartTrack". Io l'ho trovato sotto il nome di "Basket, partita" nel Pannello > Diario > Attività, comunque non so se verranno presi in considerazione anche i dati relativi al battito cardiaco.
In ogni caso io ti raccomando di scrivere il tuo suggerimento per includere il Pallancestro / Basket nelle attività riconosciute in automatico nella sezione dei Suggerimenti di funzioni.
Buona giornata!!
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.