annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Blaze esaurita dopo 1 anno e mezzo

Possibile che dopo che mi e' stato sostituito il prodotto 1 anno e mezzo fa per un altro difetto non riesce nemmeno a coprire i 2 anni di durata la batteria , cioe acquisto prodotti Fitbit da anni e a causa della scarsa durata sono costretto a sostituirlo con 1 nuovo ogni volta e questa volta dovrei comprare un altro prodotto , visto che e' fuori garanzia, con l incognita della scarsa durata ..... 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, grazie per il tuo feedback e per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la batteria del tuo Fitbit Blaze @miler. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato queste difficoltà; potresti per cortesia fornire altri dettagli sull'inconveniente che si è presentato con la batteria? Hai visto che la batteria non si carica più o che si esaurisce velocemente? 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ha cominciato con un difetto strano , cioe quando lo metto sotto carica non va subito in carica e lo fa dopo 10 minuti e cmq anche se dice carico dura pochissimo, i successivi passaggi che ho fatto sono provare con un altra base di ricarica(ne ho 2 fortunatamente ) , sincronizzarlo per svuotare la cache e resettarlo ma non e' cambiato nulla e a questo punto penso sia un problema di batteria 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito dei passi per cercare una soluzione @miler.  


Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi anche sapere se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria (inoltre a provare un altra base di ricarica), essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato a completare la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto tutte le procedure e le avevo gia effettuate tutte, visto che sono ormai utilizzo i vostri prodotti da anni e purtroppo ho dovuto ricorrere spesso all assistenza ,a ma sembra continuare a fare lo stesso difetto , cmq i prodotti sono ottimi peccato che ho capito che hanno una durata limitata , spero che nei nuovi la durata sia migliore

Soluzione accettata

Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo inconveniente della batteria e con l'assistenza @miler.  

 

Ho comunque inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente; loro ti faranno sapere come procedere o se è possibile fare qualcos'altro. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback, resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata