annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria del fitbit blaze si scarica velocemente

Ciao a tutti, 

Io ho di recente acquistato un Blaze da Amazon (ricondizionato) ho però un problema con la batteria ovvero, una volta caricata completamente senza far niente di particolare ma con collegamento sempre attivo e battiti h24 nel giro di 10 min mi cala già la prima racchetta! E in meno di un giorno arriva a metà... E normale questo calo? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Salve @Marke91. È ottimo vederti in giro nel forum della Community italiana.

 

La carica del tuo Fitbit Blaze dovrebbe durare fino a 5 giorni nonostante questo può dipendere dell'uso. Per migliorare la durata della batteria del tuo rilevatore ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo. Inoltre assicurati di eseguire questi passi all'ora di ricaricare il tuo Tracker.

 

Se questo non è di aiuto ti consiglio di contattare il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve purtroppo anche io ho notato un netto calo della durata della batteria del mio fitBit ,dura scarso un giorno avendo la maggior parte delle funzionalità spente , aspetto vostre notizie grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Redskyn89 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho un braccialetto blaze anche io e ho riscontrato lo stesso problema. Vorrei sapere se è possibile ripararlo e se gli altri nel post hanno risolto

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@LeoLan Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Purtroppo non c'è nessun ufficio per riparare i rilevatore Fitbit, tuttavia ho controllato che hai già contattato con il Supporto Fitbit. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutare il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buonasera, ho un fitbit blaze da oltre 1 anno e sono molto soddisfatto, da alcuni giorni improvvisamente la batteria che solitamente dura 4 o 5 giorni si scarica completamente in poche ore è il dispositivo è diventato inutilizzabile.

che posso fare? Esistono centri assistenza dove poter sostituire la batteria?

help me...

 

grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Furpa73 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Non esistono centri assistenza per sostituire la batteria dei prodotti Fitbit. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro dovrebbero essere in contatto il più presto possibile.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene il supporto mi ha dato assistenza e mi ha proposto una sostituzione del blaze o uno sconto sull'acquisto di un nuovo traker! Peccato che dallo sconto non era previsto lo Ionic e il versa e quindi ho deciso per la sostituzione del dispositivo. Sono in attesa di ricevere il pacco!

Soluzione accettata
0 Kudos

@LeoLan Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che riceverai un nuovo Fitbit Blaze. Il tuo pacchetto dovrebbe arrivare presto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos