annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria del mio Blaze dura al massimo una giornata.

Buon giorno.

A novembre 2019 ho acquistato un Blaze usato da un mio conoscente.

Ha funzionato discretamente fino a oggi, a parte la segnalazione di temperatura troppo bassa anche se ero in locali riscaldati...

Purtroppo sono una decina di giorni che non tiene la carica. Lo carico regolarmente ma la carica dura al massimo una giornata. Piu' spesso non arrivo alla mattina dopo.

Ho provato a riavviarlo, ma non ho risolto nulla. Non ho cambiato le impostazioni e quindi non penso sia quella la causa.

aggiungo che collegando anche il cavo del caricatore del Blaze a una presa USB, e quindi a basso amperaggio, la carica si completa in una quindicina di minuti.

In pratica da spento al 100% di batteria.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Gilgamesh_63 È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà con il tuo Fitbit Blaze. Grazie per riavviare il tuo rilevatore prima di contattarci. Oltre a questa procedura, ci sono altri passi in questo articolo che possono aiutarti a migliorare la durata della tua batteria.

 

Se ancora continuassi a trovare difficoltà con la batteria o con la segnalazione di temperatura troppo bassa, potresti farci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la cortese risposta.

Il mio dubbio era per il fatto che non ho cambiato nessuna impostazione del Blaze, e, nonostante questo, la durata della batteria si e' ridotta drasticamente. Mi rendo conto che attuando vari accorgimenti possa aumentare la durata rispetto a quanto dura in questi giorni. Ma non e' una soluzione secondo me. Se prima durava 4 giorni e ora non dura un giorno, lasciando tutto invariato, c'e' qualche cosa che non va.

 

Comunque in questi giorni monitonero' il comportamento el mio tracker e le faro' sapere

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare.

fatto tutti i test, eliminato tutti gli avvisi, ridotto la luminosita', tolto l'accensione dello schermo alla rotazione del polso... la carica non dura 24 ore

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gilgamesh_63 Grazie dell'aggiornamento.

 

Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos