annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria di Blaze si scarica velocemente

RISOLTO

Buongiorno mi è capitato di notare che ho caricato la batteria di fitbit blaze ieri sera è che oggi alle 12 era già quasi scarica. Non ho fatto nessun tipo di attività se non la mia normale attività lavorativa.
Qualcuno mi sa dire come mai? Il Bluetooth del telefono lo lascio sempre spento.
Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella Fitbit Community @Dave_fitwork74 io ti raccomando di visitare questo link Come si ottimizza la durata della batteria del tracker?  e anche di contatter il supporto se persiste

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Benvenuto nella Fitbit Community @Dave_fitwork74 io ti raccomando di visitare questo link Come si ottimizza la durata della batteria del tracker?  e anche di contatter il supporto se persiste

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Rodrigo
Grazie tantissime ho anche contatto il servizio clienti che molto gentilmente mi ha dato lo stesso link ed ora provo ancora a ricaricArlo con le modalità espresse nel link
Intanto anche loro provano a controllare dai loro server.
Grazie infinite
Buona serata!!
David
Soluzione accettata
0 Kudos

@Dave_fitwork74 non c'è di che. Mi fa molto felice sapere che hai ottenuto assistenza anche del supporto. Spero il risultato sia positivo! Fammi sapere se hai oltre domande. 

Grazie e buonanotte David!!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve io sto riscontrando problemi con la batteria del mio Blaze si scarica in mezza giornata pur avendo tutto spento, come mai?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Redskyn89 , è buono vederti in giro per il forum italiano. Grazie per le segnalazioni riguardo alla batteria del tuo Blaze che si carica in mezza giornata. .

 

Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni.


Certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo mezza giornata, nonostante, prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. E dato che la durata della batteria è di meno di un giorno, ti raccomando anche di provare a riavviare il dispositivo e controllare se continui  a trovare lo stesso comportamento. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Con tutte le funzionalità spente non arriva alle 12 della mattina il fit bit e alcune si blocca con il simbolo fit bit e sono costretto ad aspettare che si scarichi completamente

Soluzione accettata
0 Kudos

Comunque continua a bloccarsi 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Redskyn89. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, tienici aggiornati del risultato @Redskyn89

 

Spero di vederti più in giro nella Community.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos