annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria in carica icona bloccata

Ho un Blaze e aggiornato all'ultima versione e mi succede che quando è in carica l'icona della batteria rimane bloccata anche se continua a caricare ma se stacco l'USB della basetta e la riattacco l'icona vedo che è andata avanti con la carica. E' un bug e succede anche a voi ho solo a me. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@colgian Grazie per visitare la Community italiana.

 

Dopo l'aggiornamento del tuo Fitbit Blaze questo dovrebbe continuare a mostrare il livello della batteria quando è in carica. Se non l'hai già fatto, riavvia il tuo Fitbit Blaze seguendo questi passi.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Forse mi sono spiegato male, quando io metto in carica il mio Blaze l'icona della carica comincia ad andare giù e su facendo capire che è in carica ma non aumenta all'aumetare dei minuti di carica e rimane sempre alla stessa misura di altezza ma se stacco l'USB e lo riattacco la misura di altezza aumenta. Perchè succede solo se stacco e ricollego l'USB? Succede a qualcun altro?

Soluzione accettata
0 Kudos

@colgian Grazie dell'aggiornamento.

 

In base alla tua informazione il comportamento del tuo Fitbit Blaze durante la ricarica è normale, non ti devi preoccupare. Ho appena ricaricato il Blaze di un'amica è succede esattamente quello che hai detto. Questa è una caratteristica del nuovo firmware. Se per caso trovi qualche problema, fammi sapere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho capito ma così se non stacco e riattacco l'USB non riesco a capire se è carico o meno. E poi ad altri con cui ho parlato non succede.

Soluzione accettata
0 Kudos

@colgian Grazie per la tua risposta.

 

Se volessi vedere qualche cambio nel modo in cui la carica del tuo Fitbit Blaze viene mostrata, potresti inserire una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. In questa si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos