annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria non più funzionante

Salve, la batteria del mio blaze è completamente andata 😥

Nell'ultimo mese circa si scaricava anche dopo un'ora, ora non si ricarica proprio.

Se metto il blaze in carica mi dice subito carica al 100 %, ma appena lo stacco dalla carica si spegne.

Ho già seguito tutte le procedure con esito negativo.

Ho contattato il supporto clienti, ma al momento non ho ricevuto risposte. 

Blaze acquistato a Febbraio 2017.

Qualche moderatore può aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Daniel.crosses, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il Blaze che si spegne appena staccato dalla carica. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Nel frattempo, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit? E assicurati di aver provato anche a riavviare il tuo Blaze. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

grazie delle indicazioni. Come indicato il mio blaze si spegne appena lo tolgo dalla ricarica e poi non si accende.

In questo momento quindi non posso fare nulla, è inutile chiedermi di seguire le procedure. 

Puoi chiedere ulteriori informazioni al supporto?

Ciao,

Daniele.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Daniel.crosses Grazie della tua risposta.

In questo caso, il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Grazie della tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo il supporto clienti non ha soluzioni. Si limita a propormi uno sconto, ma solo sull'acquisto di alcuni prodotti che non mi interessano e che ritengo ormai vecchi.

Mi sembra un'ammissione di colpa, confermata anche da altri utenti con lo stesso identico problema. 

Sono deluso. In questo momento non mi sento di consigliare fitbit ad amici o in generale dare una buona recensione per convincere altri.

Servirebbe più attenzione verso i clienti.

Mi spiace

Soluzione accettata
0 Kudos

@Daniel.crosses Grazie dell'aggiornamento.

Sono spiacente di sapere che la tua esperienza con il Supporto Clienti non sia stata ottima. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ti ringrazio per il tuo feedback.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos