annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria scarica

RISOLTO

Ho inavvertitamente fatto scaricare completamente la batteria del blaze, che quindi si è spento. Ora non da più segnali di vita, pur avendolo messo in carica tutta la notte ed aver provato a riaccenderlo in ogni modo, anche collegandolo al pc e tentando di sincronizzarlo nuovamente...schiaccio il pulsante laterale di accensione ma non succede nulla....

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

HO provato anche a riavviarlo, ma nulla.. sono già in contatto col supporto clienti, che è davvero veloce ed efficiente! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Stai ancora trovando questo inconveniente con il tuo Blaze che non si accende @Danielagata? Quando lo metti in carica, riesci a visualizzare qualcosa sul display? 

Solo nel caso il dispositivo non si stia caricando correttamente e non si riesca a visualizzare nulla sul display, prova a eseguire questi passi.  

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! E' successa la stessa cosa a me ieri!Blaze non da segni di vita, nonostante l'abbia pulito, provato a riaccedere, cambiato presa e porta usb per ricaricarlo. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho risolto pulendo i contatti della ricarica con un po' di alcool...
Soluzione accettata

Ciao, benvenuta al forum italiano @BellaEle. E grazie per condividere la soluzione che ti ha funzionato con questo inconveniente @Danielagata

Inoltre a questi passi per la risoluzione con gli inconvenienti per ricaricare la batteria, hai provato anche a riavviare il tracker? Potresti confermare se ti da qualche segno di vita dopo questa procedura? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
Si, è comparso il logo fitbit ...allora l'ho messo in carica circa 90' ed è
ripartito come al solito...da allora tutto bene
Soluzione accettata
0 Kudos

HO provato anche a riavviarlo, ma nulla.. sono già in contatto col supporto clienti, che è davvero veloce ed efficiente! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Si, sono d'accordo con te...molto efficienti e veloci!! Sei in buone mani!
Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo sapere ora ti funziona correttamente @Danielagata

Grazie per l'aggiornamento @BellaEle, ma è buono sapere che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Spero vada tutto a buon fine.  

Soluzione accettata
0 Kudos