annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria sempre scarica

Ho aquistato l'articolo a gennaio 2017 e già dopo pochi mesi ha iniziato a darmi alcuni problemi. A volte non mi rileva il battito, e rimane carico per appena un giorno. Oggi improvvisamente si è spento da solo e non andava più, quando invece è ripartito senza far nulla. È necessaria una riparazione? Come fare qual'ora non trovassi lo ricevuta di avvenuto pagamento?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

E' buono vederti visitando la Community italiana @Matipav

 

E' strano che ti stia dando tutti questi problemi, riguardo la rilevazione del battito cardiaco che non sempre ti funziona correttamente, per favore prova a eseguire i passi elencati qui sotto: 

 

  • Accedi al tuo account Fitbit sul PC > vai alle impostazioni e cambia il battito da Auto a On.
  • Riavvia il dispositivo e sincronizzalo con il cavo della batteria collegato.
  • Dopo la sincronizzazione, stacca il cavo della batteria. Il sensore del battito cardiaco dovrebbe funzionare nuovamente.
  • Attendi almeno 10 secondi per vedere il battito cardiaco nel tuo tracker.

 

Se questo non funzionasse, potresti provare a riavviare il tracker

 

Per l'inconveniente con la durata della batteria, ti raccomando di eseguire questi passi, essi sono stati utili per la maggior parte degli utenti che hanno trovato queste difficoltà. 

 

Prova a ripetere la procedura per riavviare il tracker almeno tre volte se continua a spegnersi da solo. 

 

Spero questi passi siano utili, tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Ho risolto con il problema del battito, però la batteria mi era sempre durata almeno 5 giorni e improvvisamente da un giorno all'altro ha cambiato, e dura poco piu di 10 ore. 

Di cosa si tratta? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottime notizie @Matipav, grazie per l'aggiornamento. 

 

Riguardo la durata della batteria, se questi passi menzionati prima non ti sono stati utili, e hai anche provato a riavviare il tracker almeno tre volte, prova alternativamente a configurarlo come un nuovo dispositivo, esso è stato anche utile per altre persone. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie Davide, ma purtroppo non riesco più a riavviare il mio Blaze poichè attaccandolo al computer per caricarlo, si accende la schermata ma poi si rispegne dopo un secondo e ricomincia tentando la riaccensione, come se fosse andato in tilt. Di conseguenza non riesco a procedere con la configurazione e nemmeno con la riaccensione.

Non c'è un modo perchè possa essere riparato?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, mi dispiace sapere che ancora non ti funziona correttamente @Matipav. Ti ho inviato un messaggio privato con altre istruzioni, per favore controlla il tuo inbox. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos