annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze con display bloccato

Ho un blaze da un paio di mesi. Ultimamente spesso si blocca e da una schermata a righe azzurre e rosa.. non è possibile spegnerlo e non si sincronizza con l"app . 

Questa sera non ne vuole sapere di ripristinare. 

Cosa posso fare 

Grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

E' un inconveniente un po' strano @Mauri1979. Stai ancora trovando questa schermata nel tuo Blaze? 

 

Se non l'avessi già fatto, assicurati di aver riavviato il tuo Blaze un paio di volte, esso è stato di aiuto per altre persone con questi tipi di inconvenienti col display.   

 

Non so se potrebbe funzionare con questo tipo di inconveniente, ma potresti anche provare a configurare il tuo tracker come un nuovo dispositivo. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buon giorno Davide

ti ringrazio, ma le ho provate tutte...

il mio tracker proprio non ne vuole sapere, ogni tanto va per qualche ora e poi impazzisce.

alcune volte mi da persino il messaggio sullo schermo che il tracker non è rilevato e di provare a cambiare sfondo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Mauri1979, stai ancora trovando queste difficoltà con il Blaze che si blocca con la schermata a righe azzurre e rosa? Ti da problemi anche per sincronizzare il dispositivo? 

 

A volte funziona riavviarlo ancora più volte; quando ho trovato difficoltà con il display del mio Charge 2 l'ho riavviato ben cinque volte finché mia funzionato correttamente. 

 

Fammi sapere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,anche io ho lo stesso problema. Blaze bloccato. C'è una riga nella parte superiore. Non riesco a spegnerlo e riaccenderlo.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stai ancora trovando questo inconveniente con il display o tracker bloccato @Paolino84?

 

Ti è comparsa un'altra scritta o messaggio sul display dopo aver eseguito i passi menzionati qui sopra? 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Anche io ho riscontrato questa anomalia delle strisce blu e rosse dopo che sono riuscito a spegnerlo e avviarlo e tornato alla normalità. Oggi ho una nuova anomalia, lo schermo risulta e non si accende. La batteria era carica. Ho provato a collegarlo alla corrente ma non da segni di vita. C'è un metodo per riavviato tipo un reset?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è buono vederti qui in giro per la Community italiana @Manu....

 

E' un inconveniente un po' strano, non ti compare nulla sul display quando lo metti in carica? 

 

Se si tratta di un problema col display, dovrebbe funzionare dopo aver eseguito i passi elencati qui sopra, prova a ripetere la procedura di riavvio almeno un paio di volte. Se invece si trattasse di un inconveniente per ricaricare il dispositivo, ti raccomando di eseguire questi passi

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos