annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze/ Huawey non funzionano notifiche

Fino a 15 giorni fa il mio Blaze funzionava benissimo in associazione con il mio Huawy Ascend G7, poi dopo un aggiornamento le notifiche hanno smesso di funzionare e la sincronizzazione avviene con difficoltà. Dopo scambi di mail con il supporto tecnico, mi è stato comunicato che l'ascend G7 non è compatibile. Per risolvere la situazione ho acquistato un nuovo smarthphone, previa conferma via mail del supporto tecnico sulla compatibilità. Oggi con il mio nuovo Huawei Ascend P8 ho tentato diverse volte la sincronizzazione, ma le notifiche non funzionano. Continua a comparire il messaggio sul telefono " Accoppiamento rifiutato da blaze" come appariva sul vecchio smartphone. Non so più cosa fare...

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Ascendp8, benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Ho controllato che il tuo Huawei Ascend P8 certamente è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. In questo caso ti raccomando di eseguire questi passi per risolvere problemi delle notifiche. Se questo non va a buon fine prova a rimuovere il tuo rilevatore del tuo account e configurarlo come Tracker sostitutivo.

 

Spero questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Si sa qualcosa in merito all'Honor 7? E' un anno che utilizzo il blaze e non ho mai ricevuto una notifica! Eppure il brand Huawei non è poi così di nicchia....

Soluzione accettata

Salve @Gennaro_Marco, grazie per visitare la Community italiana.

 

Attualmente il tuo Huawei Honor 7 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. È necessario che il tuo telefono sia compatibile per fare la sincronizzazione. Al momento non ci sono notizie se questo cellulare verrà mai aggiunto ma speriamo di avere ottime notizie il più presto possibile.

 

Intanto puoi sincronizzare con il computer o con un dispositivo compatibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho acquistato la scorsa settimana il Balze.

Prima dell'acquisto ho controllato la compatibilità del mio P8 con il dispositivo e riscontrato che tutto fosse ok.

Il dispositivo viene rilevato regolarmente in fase di inizializzazione e si sincronizza in maniera corretta. Passi, attività sportiva, battiti cardiaci etc etc tutto sembra funzionare perfettamente e si sincronizza con l'APP.

Ma di "notifiche" neanche a parlarne.

Ho eseguito tutte le indicazioni che vengono fornite tramite l'assistenza ma nulla.

Tramite l'APP andando in notifiche viene continuamente mostrata la schermata 

"Problemi Bluetooth"

"Se vedi questo messaggio per la prima volta, premi annulla e riprova. Se il problema persiste, premi riavvia bluetooth per disattiva e attivare la connessione bluetooth"

Purtroppo anche riavviando il dispositivo, reinstallando l'app, ho perfino resettato lo smarthphone ma il problema è sempre il medesimo. 

Se si prova ad inviare una "Notifica di prova" riappare sempre il solito messaggio "Problemi Bluetooth".

Il mio P8 monta android 6 ed il firmware del blaze è il 17.8.301.8

Temo che se non venisse risolto il problema mi vedrei costretto, con grande dispiacere, a rendere il dispositivo al punto vendita.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate se aggiungo un ulteriore post alla precedente discussione.

Mi meraviglia come il forum del Blaze sia costellato di problematiche identiche a cui ancora non si sia riuscito a dare una soluzione già dall'anno 2016:

https://community.fitbit.com/t5/Blaze/Problemi-notifiche-app-sms-email-con-Huawei-P8-versione-6-0-an...

https://community.fitbit.com/t5/Blaze/Huawei-P8-e-Blaze-notifiche-e-GPS-condiviso-non-funzionanti/m-...

Inizio ad essere perplesso sulla serietà della cosa.

Se il supporto era a conoscenza del problema come mai, ad oggi ancora non è stata data una soluzione, e cosa peggiore come mai il telefono in argomento "P8" è ancora tra quelli considerati "Compatibili"? 

Non sarebbe stato più semplice rimuoverlo?

Soluzione accettata
0 Kudos