annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze aggiornamento firmware

Non appena comprato e sincronizzato con l'app, il Blaze ha scaricato il primo aggiornamento firmware. Or ora ne sta scaricando un altro, ma di questo secondo aggiornamento non c'è notizia sul sito.

Qualcuno sa di cosa si tratta?

Soluzione accettata
16 RISPOSTE 16

@Antunea, non ho ancora ricevuto informazione su un nuovo aggiornamento del Blaze, solo per quello rilasciato il 4/1/2016. Sei riuscita a completare questo aggiornamento? 

Ti faccio sapere appena ho più informazioni su questo firmware. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, ha aggiornato regolarmente. 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo ricezione nuovo firmware pochi minuti fà.

La nuova versione è la 17.8.104.1

L'unica cosa che ho notato è una minore velocità nel passaggio da una schermata all'altra.

Basta provare ad entrare nella visualizzazione "Oggi" e poi premere il pulsante di attivazione per vedere che si torna alla schermata principale in maniera quasi rallentata. Invece se si è in impostazioni e si preme il pulsante di attivazione, il rientro in schermata principale è molto più rapido.

Soluzione accettata
0 Kudos

Per il momento io non ho trovato nessuna differenza significativa...

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio table non si collega più al blaze perchè mi dice di scaricare la nuova versione. Attualmente ho la 102.7 Mi sai dire cosa devo fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, da quanto so la versione 17.8.104.1 è quella rilasicata nel 4/1/2016, probabilmente è stata rilasciata gradualmente, questi aggiornamente vengono rilasciati progressivamente agli utenti, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità @Antunea@TonyP62

Grazie per il tuo feedback @TonyP62, non esitare a condividere le tue esperienze con questa nuova versione. 

@Gymnica, la versione precedente del firmware è la 17.8.102.7, rilasciata a Febbraio. Per aggiornare alla nuova versione assicurati di aver eseguito tutti i passi in questo post della Community. 

Soluzione accettata
Sempre GENTILI E DISPONIBILI Grazie. Sandro
Soluzione accettata

Non vorrei creare false illusioni, ma mi è sembrato che con questo nuovo aggiornamento la batteria del Blaze abbia una maggior durata. Avranno sicuramente ottimizzato qualcosa, visto che ho superato abbondantemente i 5 giorni consecutivi e lo stò ricaricando ora con ancora il 30% circa di carica residua.

Potete verificare anche Voi ed inviare feedback in merito ?

Soluzione accettata

Prego @Gymnica

@TonyP62, non ho visto informazione sulla durata della batteria tra gli aggiornamenti del ultimo firmware. 

Qualcuno di voi ha notato un cambiamento con la durata della batteria? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso dire che Blaze ha una durata della batteria eccezionale, ma ce l'ho da troppo poco tempo per poter fare una comparazione...

Soluzione accettata

Eccellente @Antunea, è stupendo sapere che la durata della batteria è cosi buona con il Blaze. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Sto scaricando un altro update del firmware sul mio Blaze. Sul sito italiano non dice nulla, ma su quello americano parla di un 8.200.3...

Soluzione accettata

Grazie della segnalazione. Aggiornato anch'io a 17.8.200.3

Non noto nessun cambiamento, per ora. Spero sia un aggiornamento pre-notifiche visto che MS si è decisa a supportare il protocollo GATT per i nostri WP10.

Soluzione accettata

Certo @Antunea, @TonyP62, tra poco sarà anche pubblicato l'annuncio di questo nuovo firmware sulla sezione Benvenuto del nostro forum italiano. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

@TonyP62 @Antunea @Gymnica ragazzi, ecco la pubblicazione dell'annuncio ufficiale del nuovo aggiornamento del firmware di Blaze.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo! grazie per questa pubblicazione @RodrigoFitbitSmiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos