annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze, con un dispendio di batteria enorme

Ciao a tutti, l'altro ieri ho ricevuto un nuovo cinturino per il Blaze, ma il problema che lo schermo rimane spesso acceso, pr cui con un con un dispendio di batteria enorme. Qualcuno mi sa aiutare?

grazie

Isabel

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per l'informazione @Isalem73, potresti fornire più dettagli su questo nuovo cinturino? Ti riferisci a che lo schermo del Blaze rimane accesso per causa del nuovo cinturino? 

 

Nel mentre, ti raccomando anche di eseguire questi passi elencati sotto, che sono stati utili ad altre persone per ottimizzare la durata della batteria:

 

  • Ogni sveglia riduce la durata della batteria di una piccola percentuale. Per prolungare la durata della batteria, imposta un numero inferiore di sveglie.
  • Controllare frequentemente le statistiche o l'ora riduce la durata della batteria.
  • Utilizzare la Vista rapida può ridurre la durata della batteria.
  • Se è attiva la funzione Promemoria per il movimento e non sei molto attivo, la ricezione dei promemoria orari può incidere sulla durata della batteria.
  • Se esegui la sincronizzazione con un dispositivo Android, l'opzione Sempre connesso può incidere sulla durata della batteria.
  • Se esegui la sincronizzazione con un'app Fitbit, l'opzione Sincronizzazione giornaliera può incidere sulla durata della batteria.
  • Ricaricare il tracker in condizioni di caldo o freddo estremo può incidere sulla durata della batteria.
  • Spegni Blaze quando non lo utilizzi. 
  • Carica il tuo tracker più spesso se utilizzi molto il controllo della musica o esegui di frequente esercizi Fitbit Coach. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

 

grazie per la tua risposta, tutto ciò che mi indichi sotto é corretto, ma il mio problema é il seguente: con il cinturino nero di prima l'orologio, se non giravo il polso per vedere l'ora era diciamo in stand-by, cioé lo schermo risultava nero, si accendeva solo al momento o che lo toccavo o che giravo il polso per vedere l'ora. In questo momento con il nuovo cinturino in metallo ogni tanto rimane acceso per parecchio tempo fino a quando me ne accorgo, allora lo stacco e lo rimetto e l'orologio torna a funzionare normalmente. Chiaramente rimanendo acceso spesso, la batteria va giù e lo devo caricare tutti i giorni, prima lo caricavo ogni due giorni per dire. Oltretutto il tasto destro del cinturino é parecchio duro, per dire che se sto guardando le impostazioni per tornare all'ora devo schiacciare forte per ritornare allo stato iniziale. Spero che la situazione ti sia più chiara. Saluti

Isabel

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti questi dettagli @Isalem73, potresti confermare dove hai acquistato questo accessorio? L'hai acquistato direttamente dallo Store Fitbit online

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

 

é un regalo per cui non so dove sia stato acquistato

Saluti

Isabel

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Isalem73, ti ho inviato un messaggio con altre informazioni riguardo questo inconveniente. Per favore controlla il tuo inbox.

 

Spero vada tutto a buon fine. Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos