annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze e Meizu pro 6

Buonasera

ero intenzionato a comprare un Blaze, controllando la lista dei dispositivi compatibili ho notato che manca il Meizu Pro 6, da qui la mia domanda:

la non compatibilità cosa comporta? l'app su telefono sarà inutile in quanto non sincronizzabile? oppure il problema riguarda solo le notifiche? e per quanto riguarda la musica, questa sarà ugualmente controllabile?
Mi scuso per le tante domande ma sto cercando di capire se ne vale la pena oppure no spendere per questo dispositivo con il mio attuale device

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @leo95fast, è ottimo vederti nel forum della Community italiana.

 

Ho controllato che come hai detto, il tuo Meizu Pro 6 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Per fare la sincronizzazione dei tuoi dati, controllare la tua musica, ricevere avvisi di chiamata, SMS, calendario, email e app senza problemi si è veramente necessario che il tuo telefono sia compatibile. Certamente ce ne sono alcuni utenti che sincronizzano con cellulari non compatibili ma non è sicuro che funzionino correttamente. La squadra di sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista, ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo telefono è stato aggiunto.

 

Non è possibile dire cosa potrebbe non funzionare ma si posso dirti che se non riesci a sincronizzare, l'informazione che verrà visualizzata nell'app sarà dell'ultima volta che hai sincronizzato. Decisamente sì potrai usare l'app per registrare manualmente i tuoi allenamenti, il tuo consumo d'acqua, i tuoi alimenti, ecc.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos