annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze e la sua incompatibilità

RISOLTO

Blaze è incompatibile con tutto praticamente... Mi spiegate perché il supporto scrive (come tanti moderatori) che la lista verrà aggiornata ecc ecc... I rivenditori non sanno dell'incompatibilità dei vostri bracciali ma li vendono come compatibili(lavoro in una catena di elettronica e sono sicuro di quello che dico). Se devo cambiare smartphone per far funzionare il blaze mi rompo i cosiddetti cogl... Perché quasi tutti gli smartphone nella lista sono vecchi. Gli unici nuovi sono gli iPhone e l's7 che non costano poco ma soprattutto hanno dei prodotti (Apple Watch e Gear s) che sono di un altro livello rispetto al blaze. Quindi vorrei capire perché non specificate sulla vostra scatola questa porcata che fate. PS i band di aziende più scarse di FITBIT inviano le notifiche su qualsiasi smartphone. La cattiva pubblicità che vi farò sarà assurda.

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ragazzi, ho comprato uno dei pochi telefoni nuovi compatibili al 100%. Ovvero s7edge... adesso magicamente il mio blazer vibra,si aggiorna e mi dice le varie fasi del sonno (sveglio,sonno leggero,Rem,sonno profondo). Che dirvi assurdo e dico assurdo che siamo costretti a seguire questo abuso di consumismo. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao,

 

io ti posso solo dire che il mio ragazzo ha un iPhone 5 (abbastanza vecchio quindi) e non ha mai avuto problemi!

spero comunque risolverai!

 

buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma se io non voglio acquistare iPhone??? Mi dovrei compra un telefono che non userei? (5/5s)

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi riferivo semplicemente al discorso dei telefoni vecchi, quello del mio ragazzo non è un nuovo modello eppure con blaze funziona.

tutto qui!

Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti quello che tu hai detto conferma la mia tesi. Fitbit non ha sviluppato nulla a livello di compatibilità da due anni a questa parte. Sta per uscire il P10 e ancora il P9 non è in lista. Il Galaxy alpha è in lista mentre A5 2015/2016/2017 no

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io confermo quello che dici tu. Possiedo un Honor 7 e un P9 con una  incompatibilità completa avevano detto che presto  ci sarebbero stati aggiornamenti che avrebbero sistemato tutto, ma invece mi ritrovo dopo 5 mesi con una patacca inutile........mai più Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

Addirittura dopo gli ultimi aggiornamenti son diventati incompatibili modelli che prima lo erano, come il P8...Che tristezza...

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @waltertrisky @Ascendp8 @freengo @Romartam, è ottimo vedervi in giro nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il vostro feedback su l'occorrenza di compatibilità dei vostri dispositivi mobili. Mi piacerebbe fornirvi alcun aggiornamento su quando o se i vostri telefoni verranno mai aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili ma purtroppo al momento non ho nessuna informazione che possa essere di aiuto. Certamente la squadra di sviluppatori continuamente aggiunge nuovi prodotti alla lista, magari potreste controllarla ogni tanto per confermare se i vostri cellulari sono stati aggiunti. Grazie per la vostra pazienza nel frattempo.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Facciamo il viaggio in senso opposto!

Ho il Blaze quale device viene consigliato per avere tutte le funzioni e poter essere sicuro che non vi siano malfunzionamenti futuri? Per lavoro ho un Device Microsoft ma per la vita privata vorrei comperarne uno non eccessivamente costoso 150/250 € circa.

Quale è compatibile al 100% con Blaze, ovviamente notifiche (mail, calendario, sms, whatsup ecc.), sulla soglia di prezzo da me indicata?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ragazzi, ho comprato uno dei pochi telefoni nuovi compatibili al 100%. Ovvero s7edge... adesso magicamente il mio blazer vibra,si aggiorna e mi dice le varie fasi del sonno (sveglio,sonno leggero,Rem,sonno profondo). Che dirvi assurdo e dico assurdo che siamo costretti a seguire questo abuso di consumismo. 

 

Soluzione accettata
0 Kudos