annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze e monitoraggio corsa km per km

Buongiorno, vi scrivo perché ho riscontrato un problema alquanto fastidioso nell'andare a correre solamente con il Blaze al braccio. In pratica a fine sessione di corsa vedo tutti i dati che mi interessano e non ho problemi, il mio problema è che non posso avere gli stessi dati divisi km per km! Penso sarebbe fondamentale avere anche questa possibilità per capire dove e come migliorare! Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Simojam Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Visto che il Fitbit Blaze non dispone della funzionalità GPS integrata non si può vedere la mappa della tua corsa svolta km per km. Certamente questa informazione è disponibile tramite GPS condiviso.

 

mappa.jpg

 

Per trovare la mappa della tua attività dall'app vai a Controlla allenamento e poi scorri sotto tra i diversi esercizi: 

 mappa2.jpg

 

Se volessi una implementazione di un'altra funzione potresti visitare la sezione Suggerimenti di Funzioni in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos