annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze mi da problemi di sincronizzazione con Oneplus One

Buongiorno, ho ricevuto blaze come regalo natalizio, subito installato e per un po' tutto Ok. Primo giro in bici non trovava il tel, poi per un po' non si è sincronizzato..... Secondo giro in bici di 30km ne ha tracciati 20, orologio al polso e telefono nella tasca dietro la maglia, terzo giro in bici ne ha tracciati 16. Questo giro fatto diverse volte con strava mi traccia tutto......

Poi ho attivato le notifiche e a volte arrivano a volte no......

Leggendo qua e là penso sia un problema di comunicazione con oneplus one, sarà risolvibile oppure devo cambiare prodotto?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Buongiorno, a seguito mio post del 28/12/16 qualcuno può rispondermi? Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella Community italiana @Bologna1982

Ti riferisci alle attività rilevate usando la funzione del GPS condiviso? Hai continuato a trovare questa difficoltà o hai visto qualche messaggio di errore specifico?

Prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver eseguito questi passi per la risoluzione degli inconvenienti con la conessione GPS. Prova a riavviare il tuo Blaze alemeno 3 volte e riavvia anche il telefono. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho provato a riavviare più volte tutto però non funziona correttamente, l'assistenza mi ha inviato un nuovo apparecchio ma purtroppo ha gli stessi problemi.

Non è stabile, a volte va a volte no.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Bologna1982, hai provato a sincronizzare anche con il computer, ti da lo stesso inconveniente? 

In che modo stai rilevando questa attività, stai usando la funzionalità SmartTrack?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos