annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze no GPS no notifiche con Honor 6 Plus

Controllo musica funzionante ma con scritte in continuo aggiornamento (tipo flash). Nessuna notifica  e impossibile usare gps (messaggio "controllare applicazione fitbit"). Provato in qualsiasi modo descritto nel forum e anche reistallato android sul cellulare. Nulla da fare.

Versione Surge: 17.8.301.7

Versione Honor: PE-TL10 (Honor 6 Plus) EMUI 4.0.1 Android 6

Grazie,

AL

Moderator edit: Subject Format

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Landre benvenuto alla Community. Che versione del sistema operativo hai nel tuo cellulare e che versione dell'app Fitbit hai?

Potresti aggiungere una foto di quello che hai descrito sul controllo di musica su Blaze?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Versione FitBit APP: 2.37 (2183057)

La versione del sistema operativo, come messaggio precedente, è Android 6 (Android Marshmallow).

Inutile fare una fotografia per "controllo musica" in quanto è un "difetto" della scritta che contiene brano e autore che lampeggia e si alterna con "connessione in corso".

Grazie,

AL

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Landre ora capisco. Che cosa dici che hai reistallato?

Sembra essere un problema di connessione del Bluetooth. Ti consiglio di seguire questi passi di risoluzione:

• Sul dispositivo mobile, vai a Impostazioni > Bluetooth e accertati di selezionare Blaze (utenti iOS) o Blaze (Classic) (utenti Android e Windows). Se non vedi più il tuo tracker ynell'elenco, devi configurare di nuovo il controllo della musica.
  • Verifica che il dispositivo mobile si trovi a una distanza massima di 6 metri da Blaze.
  • Nelle impostazioni di Blaze, verifica che Bluetooth Classic sia configurato su "Associa".
  • Prova a impostare Bluetooth Classic su un'altra opzione, quindi di nuovo "Associa".
  • Riavvia il dispositivo mobile.

Spero ti siano d'aiuto.

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho reinstallato android sul telefono dopo un full reset hard.

La procedura indicata la ho già eseguita ma il risultato non cambia.

Il problema del controllo musica è il minore. Ma GPS e notifiche sono importanti e continuano a non funzionare.

Spero in un aggiornamento e o risoluzione a breve.

Grazie,

AL

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho visto sul Forum che praticamnete è un problema di tutti gli huawei e che tantissimi utenti del Blaze si lamentano!

Nel dubbio ho fatto la prova di abbinamento anche con il mio tablet huawei "mediapad 8" e nemmeno con questo le notifiche non funzionano!

FitBit occorre un aggiornamento del Firmware del Blaze!!!

Grazie,

AL

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Landre certo, mi spiace sapere del problema di compatibilità con i Huawei. Potresti provare a contattare il supporto che ti confermino se non c'è niente da fare fino a un prossimo aggiornamento dell'app.

Buona giornata!

.
Soluzione accettata
0 Kudos