annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non da segni di vita

Buongiorno ieri sera mi si è bloccato il blaze( ma mi era gia capitato solo che non era scarico ) ( schermo nero ed era scarico )quindi lo ho messo sotto carica tutta notte e questa mattina ho provato ad avviarlo tenendo premuti i pulsanti indietro e in basso ma non da segni di vita. Le lucine sotto verdi continuano a trillare ho provato anche a collegarlo al pc ma nulla se vado nel profilo e cerco di entrare nel dispositivo mi dice che l'ultima sincronizzazione risale a ieri  sera alle 9.15 e che la batteria è esaurita cosa posso fare lo devo portare in qualche centro di assistenza e se si dove posso portarlo grazie in anticipo per l'interessamento 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @bicio, è buono vederti visitando il forum della Community, grazie per aver fornito queste informazioni sullo schermo del tu Blaze che non da segni di vita e per confermare che hai già provato alcuni passi per cercare di risolvere. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos