annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non funziona, ora, battito cardiaco e notifiche

Salve, è da un paio di settimane che il mio Blaze acquistato l’anno scorso va in Tilt, dopo ogni carica l’orologio si sballa di molte ore, a volte in avanti e a volte indietro, la frequenza cardiaca idem (testato con altri 2 apparecchi) notifiche a volte si e a volte no.. Ho provato tutti i consigli possibili da fare nella comunity e sul sul sito Fitbit ma niente, per favore potete darmi una soluzione? Grazie, Giuseppe. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Potresti per cortesia confermare se stai ancora trovando tutte queste difficoltà? e quali sono i passi che hai già provato per cercare di risolvere questi inconvenienti? 

 

Quando metti il dispositivo in carica, lo spegni? o lo metti in carica mentre è accesso? o il dispositivo è completamente scarico (0%)? 

 

Solo vorrei condividere qui sotto alcuni passi che potrebbero esserti utili con questi problemi che hai menzionato: 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, si, anche ieri stesso problema dopo la carica. Ho prima di tutto seguito i consigli e fatto tutto come da "manual_blaze_it.pdf" Il dispositivo capita che lo metto sia a batteria 0 e quindi spento prima di arrivare a casa a caricare o quando mi arriva email di avviso. I passi che mi hai scritto avevo già fatto tutti tramite manuale e info trovate su forum.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @SunsetRunner, e per aver provato tutti i passi menzionati precedentemente.

 

Ti ho inviato un messaggio privato della Community con altre informazioni importanti riguardo questi inconvenienti, per favore controlla il tuo inbox. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata