annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non funziona

RISOLTO

Ricevuto oggi come regalo di Natale, rimane sulla schermata di avvio, fatto sincronizzazione ed aggiornamento tramite app, mi dice che ha la batteria bassa ho provato a caricarla come da istruzioni ma nulla da fare. Che delusione, martedì lo riporto indietro.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuti nella Community e grazie per condividere tutte queste informazioni @alsa, @Caronte, @VinMin, @mao19724

Prima di considerare altre possibilità, certamente vi raccomando di mettere il dispositivo in carica per due ore e provare a riavviarlo almeno 3 volte, questo è stato di aiuto per altri utenti. 

Assicurarsi anche di aver aggiornato il tracker all'ultima versione disponibile del firmware e provare anche a configurarlo come un nuovo dispositivo com'è stato già menzionato. 

 

Se continuate a trovare difficoltà certamente sarebbe meglio contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconviente. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Stesso problema, ricevuto oggi, ma non c'è verso di ricaricare la batteria. Ho provato a cercare altre risposte sul forum, ma fino ad ora niente...

Soluzione accettata
0 Kudos

@alsa@Caronte

Avete provato a caricare tramite un adattatore USB alla presa a muro?

Soluzione accettata
0 Kudos

@alsa@VinMin


Ieri le ho provate tutte per ricaicarlo, anche un adattatore usb alla presa a muro, ma niente. Dopo svariati tentativi, attaccandolo per l'ennesima al Mac, sono riuscito a fare l'aggiornamento. Onestamente, non ci ho capito molto, ma adesso va. Quindi consiglio di riprovare più volte a fare l'aggiornamento tenendo il Blaze in carica (anche se non vedete l'icona di ricarica)
Soluzione accettata
0 Kudos
provata anche quella soluzione , ma anche con la presa a muro non carica,
molto probabilmente è un difetto del caricatore.
Purtroppo finchè le pile non sono perfettamente cariche tutto nel Blaze è
bloccato.
Soluzione accettata
0 Kudos

Sostituito il Blaze, ora tutto funziona perfettamente, il difetto era nel carica batteria.

Soluzione accettata
0 Kudos

Che delusione, anch' io regalo di natale...sostanzialmente non si carica. Provato tutte le procedure, niente da fare. Questa mattina ho contattato l'assitenza la quale mi dice di fare un filmato della procedura ed inviarlo. Tempi di risposta per il cambio del BLAZE qualche giorno considerando che se me lo cambiano devono farlo arrivare dall'olanda. Decido di tornare dal mio venditore (per avere lo stesso Blaze mi danno 4 giorni), faccio un reso, purtroppo pur di portarmi a casa l'oggetto opto per un colore di cinturino nero (l'avevo comprato blu).

Questa sera riprovo con il nuovo BLAZE e ...punto a capo, stessi problemi, non si carica. Mi viene da pensare ad un lotto di produzione difettato o...stiamo a vedere come va a finire, nel frattempo GRANDE DELUSIONE  

Soluzione accettata
0 Kudos
Come già scritto anche io avevo lo stesso problema di carica, probabilmente
uno stock di caricatori difettati, sono andato la media word dove è stato
acquistato e me lo hanno cambiato immediatamente , il nuovo funziona
perfettamente.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per info ma vi consiglio di chiamare sempre e comunque l'assistenza 0236009815.

Nel mio caso non è stato un problema con l'alimentatore.

Alle seconda e-mail ho risolto con l'assistenza...per farla breve ho seguito le indicazioni fornitemi:

1-ho aggiornato il mio dispositico Huawei ascend G7-GLUL20 con ultima app-fitbit

2-ho rimosso accaunt dispositivo blaze a questo punto seguendo passo passo la guida il cellulare si è sincronizzato al tracker avviando bluetooth.

3-inserito nuovi codici

4-avviato aggiornamento firmware versione 17.8.0.24

Da qui in poi i problemi erano legati alle segnalazioni di batteria troppo bassa per continuare e mi diceva di collegare il tracker.

5-collegato il tracker al caricatore tramite usb seguendo sempre la procedura, nessun cenno di caricamento compare solo il logo con scritta fitbit.com/setup

Faccio una premessa a questo punto il tracker l'avevo già riavviato, tenendo premuti tasto destro e tasto in basso a sinistra 

6-riprovando più volte con la nuova app finalmente...miracolo... compare solo il logo con una barra di caricamento/aggiornamento 

Da qui in avanti il sistema propone collegamento a internet ecc ecc alla fine sono passati un 20min buoni di aggiornamenti/sincronizzazione (si vede la barra che va avanti) e FINALMENTE compare la batteria in caricamento

7-versione finale firmware 17.8.301.8

8-blaze al polso e tutto sincronizzato

Grazie all'assistenza

AGGIORNATE LE ISTRUZIONI!!!

A presto... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuti nella Community e grazie per condividere tutte queste informazioni @alsa, @Caronte, @VinMin, @mao19724

Prima di considerare altre possibilità, certamente vi raccomando di mettere il dispositivo in carica per due ore e provare a riavviarlo almeno 3 volte, questo è stato di aiuto per altri utenti. 

Assicurarsi anche di aver aggiornato il tracker all'ultima versione disponibile del firmware e provare anche a configurarlo come un nuovo dispositivo com'è stato già menzionato. 

 

Se continuate a trovare difficoltà certamente sarebbe meglio contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconviente. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos