annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non registra sonnellini..che fare?

Il mio Blaze acquistato a fine novembre da una settimana non registra i sonnellini della giornata. Come sistemare la cosa?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Antonellafit Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Blaze, questo è il mio rilevatore preferito. Sonnellini di almeno un'ora dovrebbero venire rilevati automaticamente dal tuo Blaze.

 

Se il tuo riposo è durato un'ora o più, tuttavia non è ancora stato registrato, potresti fare un riavvio seguendo questi passi.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho capito come riavviare il mio blaze..comunque non registra i sonnellini anche più lunghi di un'ora. È possibile registrare quelli più corti?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antonellafit Grazie per la tua risposta.

 

Al momento non è possibile registrare i riposini più corti di un'ora. Sei benvenuta a fare una richiesta su questo argomento nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata continuamente dalla squadra degli sviluppatori e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai impostato il rilevamento del tuo sonno Normale, cambialo a Sensibile. Questo può aiutare con la registrazione dei tuoi sonnellini. Vai al sito > Impostazioni > Dispositivi > Rilevamento del Sonno. Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account.

 

sonno.jpg

 

Riguardo al riavvio, fammi sapere che difficoltà hai trovato durante la procedura.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos