in data 05-10-2021 15:50
in data 05-10-2021 15:50
Buongiorno, da una settimana il mio Blaze non rileva più i battiti. Mi sono accorta che é accesa solo una luce LED. L altra completamente spenta. Cosa posso fare? Ho provato a modificare le impostazioni del rilevamento del battiti mettendole su Off/on e automatico e sincronizzando ogni volta ma tutto rimane invariato.
Potete aiutarmi? Grazie
in data 05-13-2021 15:32
in data 05-13-2021 15:32
Benvenuta nel forum della Community italiana, @Sunshinekia.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Blaze e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente.
Ti auguro una ottima giornata.
in data 11-20-2021 11:29
in data 11-20-2021 11:29
Buongiorno
il mio Fitbit Blaze non rileva più i battiti del cuore.
saluti Gianfranco
in data 11-20-2021 23:04
in data 11-20-2021 23:04
Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @rugantino75.
Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Blaze.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà.
Nonostante i passi segnalati in precedenza possano esserti utili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.