annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si accende

Ciao a tutti

Ho acquistato il mio fitbit blazer a maggio, ha sempre funzionato benissimo ma qualche giorno fa come ogni sera lo metto in carica e al mattino era spento e non sono più riuscito ad accenderlo.

Ho provato a resettare, a metterlo ancora in carica, ad aspettare 1 giorno prima di resettato ancora ma davvero nessun tipo di segnale...

Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura da seguire per la garanzia?

Grazie mille

Davide

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @da_ledda, benvenuto al forum della Fitbit Community. 

 

Ricorda che la garanzia dei prodotti Fitbit è di due anni per i dispositivi acquistati direttamente dallo Store Fitbit online o da un rivenditore autorizzato

 

Prima di considerare altre opzioni, solo assicurati di aver provato a riavviare il tracker almeno un paio di volte, e di aver eseguito questi passi per per risolvere inconvenienti quando la batteria del tracker non si carica. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide grazie per la risposta....

Purtroppo ho provato davvero in ogni modo a riavviare il dispositivo ma credo che l'unica soluzione sia spedirlo all'assistenza....

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @da_ledda, ti ho inviato un messaggio privato con altre informazioni importanti riguardo questo inconveniente, per favore controlla il tuo inbox. Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos