annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si associa al dispositivo

Ciao a tutti, ho un fitbit blaze ed è già da due mesi che avendo un nuovo telefono (huawei p20 lite) provo ad associare il mio dispositivo ma nulla da fare. Dopo messo il codice che appare sullo schermo del tracker non va avanti nonostante sia attiva la posizione e il bluethoot e risultino come associati. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Fm393, è buono vederti partecipando nuovamente nel forum della Community. 

Ho visto che il modello Huawei P20 non è ancora presente nella lista dei dispositivi compatibili. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/it/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi con la configurazione e sincronizzazione dei dispositivo, puoi eseguire i passi elencati qui sotto: 

 

Nonostante, come ti avevo menzionato, con questi cellulari non si può garantire che il tracker funzionerà sempre correttamente, o che ti permetterà configurarlo. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos