annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si carica e scalda

Ciao a tutti, ho trovato un po' di post in giro per il web ma nessuna soluzione si è rivelata definitiva.

Sostanzialmente la batteria del mio Blaze non si carica più, e il dispositivo dopo qualche minuto di carica si blocca per surriscaldamento.

Ho sostituito la batteria con una nuova ( ero ampiamente fuori garanzia ) ma il problema non si è assolutamente risolto.

Ho pulito in vari modi e con prodotti specifici i contatti, ma niente.

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community @Berlik.

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Blaze che non si carica più, che si surriscalda e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Sembra che tu abbia già eseguito i passi elencati qui per risolvere l'inconveniente per ricaricare il dispositivo. Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, resto in attesa....diciamo che la situazione ormai mi sembra difficilmente recuperabile....però chissà! Mi dispiace perché 3 anni di vita per un dispositivo così mi sembrano pochini...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per il tuo feedback @Berlik.

 

Mi dispiace sapere che non è stato ancora possibile risolvere l'inconveniente.  

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos