in data 09-30-2020 10:12
in data 09-30-2020 10:12
Ciao a tutti, ho trovato un po' di post in giro per il web ma nessuna soluzione si è rivelata definitiva.
Sostanzialmente la batteria del mio Blaze non si carica più, e il dispositivo dopo qualche minuto di carica si blocca per surriscaldamento.
Ho sostituito la batteria con una nuova ( ero ampiamente fuori garanzia ) ma il problema non si è assolutamente risolto.
Ho pulito in vari modi e con prodotti specifici i contatti, ma niente.
Qualcuno ha qualche suggerimento ?
Grazie
Soluzione accettatain data 09-30-2020 20:06
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 09-30-2020 20:06
Ciao, benvenuto nel forum della Community @Berlik.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Blaze che non si carica più, che si surriscalda e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Sembra che tu abbia già eseguito i passi elencati qui per risolvere l'inconveniente per ricaricare il dispositivo. Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
Soluzione accettatain data 10-02-2020 09:09
in data 10-02-2020 09:09
Grazie mille, resto in attesa....diciamo che la situazione ormai mi sembra difficilmente recuperabile....però chissà! Mi dispiace perché 3 anni di vita per un dispositivo così mi sembrano pochini...
Soluzione accettatain data 10-02-2020 20:31
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 10-02-2020 20:31
Soluzione accettata