annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si carica più

Buonasera,

il mio Fitbit Blaze, 14 mesi di vita, da questa mattina non ne vuole sapere di ricaricarsi. Ho provato varie prese usb...niente da fare!

Se provo ad accenderlo, tasto sinistro, appare icona con batteria scarica per un paio di secondi e poi notte fonda.

Ho provato a riavviare,

tasto sinistro + basso destro,

in questo caso niente di niente.

Qualche idea?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Sportmaniak È ottimo vederti nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Per risolvere delle difficoltà all'ora di ricaricare il tuo Fitbit Blaze io raccomando di seguire le nostre risoluzioni dei problemi di ricarica. Tuttavia ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve il mio blaze ha difficoltà a caricarsi.

devo mettere degli spessori nel carica batteria così in molte ore si ricarica 

è ancora in garanzia (acquisto 4/4/16) che devo fare?


Sportmaniak ha scritto:

Buonasera,

il mio Fitbit Blaze, 14 mesi di vita, da questa mattina non ne vuole sapere di ricaricarsi. Ho provato varie prese usb...niente da fare!

Se provo ad accenderlo, tasto sinistro, appare icona con batteria scarica per un paio di secondi e poi notte fonda.

Ho provato a riavviare,

tasto sinistro + basso destro,

in questo caso niente di niente.

Qualche idea?

grazie


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

visto il problema, ho inviato mail direttamente al servizio clienti,,Fitbit, indicando il tipo di problema, i tentativi da me effettuati e allegando foto con n*seriale del dispositivo .

Mi hanno risposto quasi subito, dandomi alcune indicazioni. Non risolvendosi il problema della ricarica, mi hanno chiesto di inviare breve filmato nel quale doveva vedersi che il Blaze non si ricaricava.

A questo punto, sempre con estrema celerità e cortesia, mi hanno dato indicazioni per la sostituzione, poiché era ancora valida la garanzia.

Sono in attesa di nuovo dispositivo.

Ottimo servizio clienti.  Dava Fitbit!!!

Soluzione accettata

Salve @Robertos1 @Sportmaniak, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

@Sportmaniak Grazie dell'aggiornamento, sono contento di sapere che il tuo problema verrà risolto presto.

 

@Robertos1 Se avessi già contattato il Supporto Fitbit loro ti faranno sapere come procedere. Se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di sostituzione Fitbit su questo sito.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos