annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si carica

Ciao

mi é arrivato oggi il fitbit blaze ma ho problemi con il tracker, non si carica ne collegandolo a una porta usb e neanche ad una presa, non compare il simbolo della barriera. Si é subito collegato con l'applicazione ma poi il tracker rimane sempre con il logo iniziale fitbit.com/setup.

Prima di sentire amazon vorrei capire se sto sbagliando qualcosa

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Risolto ora da sola, forse si era impallato qualcosa 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Lovviu70

 

E' ottimo sapere che ora sta funzionando come dovrebbe, caso mai trovasse le stesse difficoltà nuovamente, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui per risolvere inconvenienti per caricare la batteria. 

 

Anche il logo o scritta "fitbit.com/steup" che hai menzionato, sembra indicare che bisogna completare ancora il processo di configurazione

 

Spero sia utile per te o altri utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per i consigli!

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per i consigli!

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Lovviu70!

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao mi è arrivato il blaze ieri. Avevo perso il mio alta ad aprile. Sto provando a caricarlo ma resta bloccato sulla schermata iniziale così come ho letto per un altro utente. Ho provato sia al pc sia con la presa. Cosa posso fare per resettarlo o sbloccarlo? Ho letto che è già cpitato ad altri.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Annapia, è buono vederti in giro per la Community italiana, benvenuta.

 

Ti compare anche a te la scritta "fitbit.com/setup"? 

 

Questo messaggio rimane permanentemente sul display  del tracker finché esso non venga configurato correttamente con l'account Fitbit. 

 

Se hai già eseguito tutti i passi per completare la configurazione, prova a riavviare il dispositivo Fitbit, prima di continuare nuovamente con il processo di configurazione. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Si la stessa scritta fin dall' accebsione. Ho provato a completare la configurazione ma bon me lo consente causa batteria scarica. Ma non carica per cui resta sempre quella scritta e non mi fa fare nulla 
Soluzione accettata
0 Kudos
Anche a me è capitato la stessa cosa, ho provato più volte a caricarlo pulendo i contatti e poi finalmente ci sono riuscita

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos
Ma mi sembra di capire che è una sorta di problema di fabbrica... per quello che costa non credo dovrei stare  pulire i contatti sperando si carichi. È nuovo..cosa succede una volta usato?
Comunque sto provando e riprovando ma niente ancora
Soluzione accettata
0 Kudos
Io avevo inviato anche una mail ad Amazon perché pensavo fosse difettoso.... prova a lasciarlo in carica.
L'avevo lasciato tutta la notte e nel frattempo si era configurato

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Annapia, e grazie anche a te per questi suggerimenti con la risoluzione degli inconvenienti per caricare la batteria @Lovviu70.

 

@Annapia, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto, ma sono stato informato che ti stanno già fornendo assistenza. Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Si Davide grazie, stanno già cercando di aiutarmi ma al momento senza risultati ahimè. Spero si risolva presto, vorrei usarlo 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Annapia, spero si risolva presto, grazie per mantenerci aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos