annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si sincronizza

Dopo l'aggiornamento Android dell'app FitBit (2.64) del 11/01/2018, il mio Blaze (firmware 17.8.402.1) non si sincronizza più con il mio telefono Samsung Galaxy A5 con Android 6.0.1.

Provando la sincronizzazione tramite PC Windows, essa avviene ma non vengono rilevati i nè i minuti attivi, nè le ore con più di 250 passi (sempre ZERO) nonostante abbia effettuato oltre 30 minuti di corsa.

Ho provato a reinstallare l'app Android, ad installare la versione precedente (2.63), ad associare di nuovo il dispositivo e ad accendere e spegnere l'orologio, ma non riesco a sincronizzare i dati.

Considerando che il Blaze ha meno di un mese e che fino a ieri tutto funzionava perfettamente, vorrei avere spiegazioni in merito.

Attendo fiducioso, grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Galron Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema di sincronizzazione prima di contattarci. Ho appena controllato che il tuo Samsung Galaxy A5 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che nel tuo caso la sincronizzazione fosse riuscita, ma purtroppo non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi, potresti comunque seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Appena un aggiornamento riguardo alla compatibilità sia disponibile, verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos