annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non traccia il percorso

Ciao a tutti,

da un po' di tempo a questa parte il mio Blaze, soprattutto usandolo su attività Bici, comincia a tracciare il percorso, ma dopo un po' smette di contare i chilometri e anche di tracciare il percorso. Oppure non lo traccia del tutto.

Ho aggiornato da poco il software, lo sincronizzo spesso e non capisco quindi il perché.

Grazie per i vostri suggerimenti.

Mattia

Soluzione accettata
0 Kudos
31 RISPOSTE 31

Ciao @PaoloV43, grazie per la segnalazione. 

Solo potresti confermare se ti riferisci alla funzione del GPS condiviso collegando anche il tuo Blaze, o se ti riferisci a la funzionalità di MobileRun dell'app Fitbit che utilizza il GPS del telefono? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit e grazie per la pronta risposta.

Perdonami ma non mi è chiara la differenza tra le due funzioni.

Sul tracker, accedo ad Allenamento/Corsa, e la connessione con il telefono non funziona (Controlla App Fitbit).

Apro l'App, vado in Account/Allenamento/Corsa (regola obiettivi) e mi dice che "Il GPS non verrà attivato"

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @PaoloV43, se stai avviando l'allenamento direttamente dal dispositivo Fitbit, si tratta della funzione di GPS condiviso (MobileRun funziona solo dall'app Fitbit). 

Prova a riavviare il tuo Blaze e poi collegalo nuovamente per rilevare la tua attività con GPS, e se non l'avessi già fatto, prova anche a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il GPS non funziona sul mio dispositivo Fitbit?

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

Riprendo questo post dell'anno scorso perché anche il mio blaze ha lo stesso problema. Quando imposto l'allenamento con attivo il GPS condiviso il blaze si connette al cellulare (samsung s9) ma il segnale mostrato tracker è bassissimo e dopo 5 secondi si sconnette dicendo "telefono non trovato". Dopo 10 secondi si riconnette e poi si disconnettere. Continua in questo loop continuamente. In pratica non riesco e registrate alcun percorso.

Ho.gia effettuato tutti i test. Riavviato il blaze e verificato che il GPS sul telefono sia funzionante ed il segnale forte. Il telefono infine risulta compatibile dalla lista che avete fornito.

Non so più cosa fare...

Grazie per l'aiuto.

Giampaolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giampo, è buono vederti in giro nel forum della Community.

Grazie per queste informazioni riguardo alla connessione GPS che viene interrotta e per confermare che hai già provato le soluzioni proposte nella Community. 

Voglio comunicarti che la squadra di sviluppatori è già al corrente di questa situazione e sta lavorando per trovare una soluzione permanente, nonostante, per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti su questa difficoltà. 

Nel mentre, ti raccomando sempre di provare a riavviare il tuo Blaze e provare nuovamente a rilevare la tua attività con GPS. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
a me alla fine hanno sostituito il Blaze. Con quello nuovo non ho più
avuto problemi.

Cesare
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cesare59. Anch'io ho riscontrato numerosi problemi ultimamente. Io ho un blaze ormai da più di 2 anni. Volevo sapere come hai fatto per farti sostituire il dispositivo. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi sono lamentato subito sul forum con il moderatore di Fitbit e dopo un
lunga serie di test che mi hanno chiesto di fare mi hanno proposto loro la
sostituzione.
Cesare
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

grazie per la risposta. Purtroppo ho già provato svariate volte a riavviare il Blaze ma senza risultato. il tracker si collega ma dopo qualche secondo perde la connessione con il cellulare. Peccato perchè per due anni ha funzionato bene senza problemi. Spero in una soluzione veloce da parte dei vostri sviluppatori perché al garanzia è oramai scaduta...

saluti.

giampaolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere la tua esperienza @Cesare59

Grazie anche per i vostri commenti @Dozzo e @Giampo, effettivamente la squadra di sviluppatori è a conoscenza delle segnalazioni riguardo alle attività con GPS che vengono interrotte costantemente e stanno lavorando per trovare una soluzione, grazie per il vostro feedback. 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io credo che il problema si protrae da troppo tempo e non capisco come gli sviluppatori non abbiano ancora risolto la questione. Inoltre mi è capitato che il mio blaze un giorno ha iniziato a vibrare per un minuto senza senso e in seguito il pulsante in basso a destra a smesso di funzionare. Vorrei sapere come posso fare per una sostituzione del dispositivo. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Dozzo.

Prima di contattare il Supporto Clienti riguardo il tuo caso, mi piacerebbe sapere qual è il tuo cellulare?

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos