annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non vibra più e si spegne

Ciao a tutti, da un paio di settimane ho problemi con il mio blaze che posseggo da un anno.

prima di tutto mi sono accorta che non vibra più, sia quando uso la sveglia silenziosa e sia quando imposto la funzione conto alla rovescia, ma anche anche quando arrivano notifiche di telefonate o di obiettivi raggiunti.

Secondo problema, ancora più preoccupante, mi sono accorta che di colpo si  spegne, non rilevando più nessun dato. Per farlo ripartire devo riposizionarlo in carica  e quando si riaccende vedo che l'orario rilevato è quello di quando si è spento. Dopo la sincronizzazione ritorna normale. Questo inconveniente purtroppo si verifica anche più volte al giorno, nonostante la batteria sia completamente carica. A qualcuno di voi è già capitato qualcosa di simile? Come avete risolto.

Grazie a chi saprà fornirmi indicazioni utili.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@DoraP Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Blaze. Ti raccomando di fare un riavvio seguendo questi passi. Polvere e sporco possono accumularsi nel tempo e impedire una corretta ricarica. Per favore pulisci i contatti di ricarica seguendo le istruzioni della sezione Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?.

 

Inoltre, se non hai ancora provato, utilizza una porta USB diversa. Funziona anche un caricabatteria a parete certificato UL. Non utilizzare un hub USB.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos