annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze notifiche non rilevate se usato con altro dispositivo! Help

Ciao a tutti proprietario di Charge 2 da circa 1 anno e Blaze da un giorno. Collegati entrambi al mio account riscontro che il Fitbit Blaze non riceve le notifiche quando è connesso anche il Charge 2. Ho ovviato a ciò dissociando il Charge 2 dall'account e facendoci rimanere solo il Blaze funziona benissimo. Io utilizzo il Blaze durantela vita quotidiana e il Charge 2 per le attività fisiche. Come posso risolvere lasciando entrambe collegati all'account? Mi secca inseriere ogni volta manualmente i dati che faccio con il Charge 2. A qualcuno di voi è capitato? Ho anche provato con entrambe collegati a disattivare le notifiche dal CHarge 2 ma niente non risolvo.

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@dandii Grazie per visitare la Community italiana.

 

Attualmente, non è possibile ricevere notifiche da due rilevatori Fitbit. Dopo attivare il collegamento delle notifiche con il tuo Blaze nessun altro prodotto Fitbit configurato con il tuo account potrà ricevere notifiche. Per ulteriore informazione su questo funzionamento ti prego di visitare questo sito.

 

Se volessi richiedere qualche implementazione dei prodotti Fitbit, abbiamo una sezione del sito in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni, appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos