annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze nuovo non si carica

Ciao a ttt sn nuovo,ieri ho comprato un blaze ho provato a installarlo ma nn posso perche dice che ce la batteria scarica, solo che la batteria non si sta caricando e nn mi esce neanche il simbolo della batteria sul display.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @puccia

 

Solo assicurati che il dispositivo sia collegato correttamente per caricarsi, puoi eseguire i passi elencati qui sotto: 

 

  1. Collega il cavo di ricarica a una porta USB sul computer.
  2. Rimuovi il tracker dal cinturino. A tale scopo, premi delicatamente sullo schermo in modo che si stacchi dalla montatura.
  3. Posiziona il tracker nella base di ricarica con lo schermo rivolto verso di te e i quattro poli dorati allineati.
  4. Chiudi il coperchio della base di ricarica. Cerca un'icona di batteria grande sul display per capire se la ricarica è iniziata.

Durante la ricarica del tracker sia in corso, viene visualizzata una piccola icona di batteria in alto a sinistra in modo che tu possa controllare l'avanzamento della ricarica. Quando appare un'icona di batteria verde grande, la ricarica è completata.

 

Se ancora non dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il tuo Blaze almeno un paio di vote, esso è stato utile per altri utenti che hanno trovato difficoltà col display. 

 

Spero questi passi siano utili, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao puccia, anche a me era successo la stessa cosa, l'ho messo sotto carica non collegato ad un pc ma ad un carica batterie collegato alla presa a muro, l'ho lasciato un paio d'ora poi l'ho riavviato e in automatico si è aggiornato com l'ultimo firmare, da quel momento tutto ha funzionato perfettamente

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Willy75, grazie per condividere la soluzione che hai trovato a questo inconveniente. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos