in data 01-24-2018 18:19
in data 01-24-2018 18:19
Ho il Fitbit Blaze da poco più di un mese: in genere, svolgo la mia attività fisica e poi lo spengo; ebbene, ieri sera, con la batteria praticamente piena, avendo fatto un ciclo di carica completo il giorno 20 gennaio, mi apprestavo ad uscire per una camminata quando, del tutto improvvisamente, dopo averlo regolarmente acceso per un pò di tempo per farlo sincronizzare con il cellulare, quando ho provato a farlo uscire dallo stand by, il tasto in alto a dx ha smesso di funzionare, il display è diventato e rimasto nero, nonostante i tentativi di farlo accendere e sebbene la batteria funzionasse, all'apparenza, giacchè le spie verdi retrostanti erano molto luminose; quindi, non ho potuto spegnere il dispositivo e l'indomani mattina, alle 9/10 ca., quando ho provato a riaccenderlo con il tasto in alto a dx, il display si è illuminato solo un attimo per mostrarmi lo stato della batteria totalmente scarica (non dovrebbe durare, in media, ca. 5 gg???); l'ho rimesso sotto carica, si è ricaricato interamente, ma non ho potuto provarlo per una camminata, perchè ho un leggero infortunio a una caviglia: vedremo come va, ma è un inspiegabile mal funzionamento che mi preoccupa. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? Grazie.
in data 01-25-2018 18:36
in data 01-25-2018 18:36
in data 01-25-2018 20:39
in data 01-25-2018 20:39
Grazie per la cortese risposta, Paolone: ho già ricaricato e alla prima "uscita" o altra attività, collaudo: ora ho un leggero infortunio e devo fare il bravo.